Jym Supplements, li vedremo mai su MN?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Jym Supplements, li vedremo mai su MN?

Salve,
    Ho avuto modo di provare (regalo di un amico di ritorno dagli States) due prodotti della linea di Jym Stoppani e devo dire che li ritengo decisamente buoni.
    C'è qualche speranza di vedere la linea di Stoppani prima o poi su MN?
    Penso che sarebbero un'ottima aggiunta al catalogo, tra l'altro in America stanno andando alla grande, agli Awards Supplements la linea Jym a 12 nomination su 18 categorie...
    Grazie.
    Saluti.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, inoltriamo la sua richiesta al reparto competente, loro poi valuteranno i prodotti e l'eventuale inserimento a catalogo.
    Grazie
    Ciao
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

aSalve, al momento c'è uno store americano che ha l'esclusiva per questo marchio e sono gli unici che lo possono vendere. In futuro, se le cose cambieranno, saremo sicuramente interessati ad inserire la linea nel nostro catalogo.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

Grazie, saluti.
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

Working...
        X