Punti fedeltà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown...
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 331

    Punti fedeltà

    Buongiorno, oggi ho effettuato l'ennesimo ordine dal vostro e-commerce ma al momento del check out dell'ordine con mia grande sorpresa il sito non mi dava la possibilità di scalare dal totale i punti fedeltà e dopo aver controllato il mio account noto che mi sono stati azzerati
    Dato l'affidabilità del vostro sito e l'ottimo servizio che offrite gradirei conoscerne le motivazioni ed eventualmente che procedura eseguire per riottenerli
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809

    #2
    Salve, ci sono stati purtroppo dei problemi legati all'aggiornamento della sezione punti in questione. Puoi fornirmi l'indirizzo e-mail così verifichiamo? Se preferisci non riportarlo nella conversazioni invia pure un'e-mail alla nostra assistenza a info@musclenutrition.com .
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    • Unknown...
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 331

      #3
      Ho provveduto tramite mail

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information