Prodotti intra-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005

    Prodotti intra-wo

    Eccomi ragazzi sono tornato con due nuove idee/richieste

    1) Volevo proporvi di creare su Mn la categoria degli intra-wo dato che questa integrazione, in particolare ora che arriva l'estate, è piuttosto richiesta, mi riferisco in particolare ai bcaa+sali/elettroliti e magari con qualche altra utile aggiunta ma senza carboidrati (come ad esempio il prodotto +Watt).

    2) A tal proposito ho notato che tali prodotti su MN si ci sono ma, secondo me, hanno dei dosaggi (sali in particolare) un po bassi (ottima comunque l'ultima aggiunta del prodotto Dedicated ) ad ogni modo mi piacerebbe che valutaste il prodotto della Omega Sport (che sarebbe in toto un ottima aggiunta al catalogo di MN e di cui, se non sbaglio, avete già avuto una richiesta), vi allego sotto la tabella nutrizionale

    Ovviamente le mie sono solo semplici proposte nulla di più, che faccio perché so che siete aperti a questo tipo di iniziative, che apprezzo davvero tanto
    jack.bodyweb@yahoo.it
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005

    #2
    Up.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809

      #3
      Salve Jack, come sempre ti ringraziamo per i prodotti consigliati. Inoltriamo anche questa richiesta al nostro reparto competente che valuterà la proposta.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005

        #4
        Ci sono novità ragazzi?


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • CUSTOMER CARE MNI
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 1809

          #5
          Salve, no mi spiace. Non ancora purtroppo.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

          consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information