come da titolo volevo sapere quanto tornerà disponibile l'agmatine della san in quanto avrei voluto fare un ordine martedi
Restock agmatine della san
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Salve, mi spiace ma ci vorranno almeno due settimane. I distributori non c'é l'hanno in stock ad ora.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
a posto, tranquilli ragazzi non cè problema
solo due cose ragazzi: domani mattina faccio l'ordine volevo chiedervi se gentilmente potevate aggiungermi uno shaker in omaggio, nel caso posso usare questo 3d per scrivervi il numero dell'ordine?
e poi cè la possibilità di salvare il carrello per evitare che i prodotti finiscano oppure no?
grazie mille della disponibilità come sempre
Commenta
-
-
L'omaggio puoi selezionarlo tu, per quanto riguarda lo shaker, prima di procedere al check-out cliccando sul link apposito che si trova sotto il riquadro blu con scritto "procedi al check-out".
Per quanto riguarda il carrello i prodotti non possono essere salvato ovvero non possono essere riservati.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Per l'omaggio lo sapevo ragazzi, è da tempo che ordino con voi, però ho appunto chiesto perché non c'era lo shaker...
Per il resto grazie mille gentilissimi come sempre
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Molto strano, è stato reinserito.
Prego, a disposizione.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
Commenta