Creatina Alkalina Pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • canna1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

Creatina Alkalina Pharmapure

Ciao Sergio,

cosa mi puoi dire su questa Creatina?
    Ero indeciso tra questa e la EFX... ma il prezzo della Pharmapure mi ingolosisce e non poco

Grazie e a presto
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, la Creatina Alkalina Pharmapure è una delle migliori per prezzo e sopratutto qualità nonché iper solubile in acqua o qualsiasi altro liquido. Questa è alkalina proprio come quella della EFX quindi puoi andare sicuro.
    Il prezzo però è sicuramente più vantaggioso, ti basta pensare che puoi avere 500 gr (formato più grande al momento disponibile) per meno di 10 € perchè confezionata e prodotta solo per noi .
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• canna1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 61
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
      Salve, la Creatina Alkalina Pharmapure è una delle migliori per prezzo e sopratutto qualità nonché iper solubile in acqua o qualsiasi altro liquido. Questa è alkalina proprio come quella della EFX quindi puoi andare sicuro.
      Il prezzo però è sicuramente più vantaggioso, ti basta pensare che puoi avere 500 gr (formato più grande al momento disponibile) per meno di 10 € perchè confezionata e prodotta solo per noi .
      Ottimo!!!
      L ho ordinata nella mattinata, non vedo l' ora che arrivi

Come sempre superlativi!!!!

Commenta

Working...
      X