xxxxxxx TRUFFA!!! LO SCANDALO DEL SECOLO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacca
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

xxxxxxx TRUFFA!!! LO SCANDALO DEL SECOLO

Salve a tutti, apro questo topic per il bene della community per segnalare l'INEFFICENZA del sito xxxxxxxxxxxx che vende molti prodotto di integratori ecc...
    cosa mi è successo? 2 settimane fa ordinai un gainer sul sito e pagai con postepay... (loro spediscono in teoria con SDA che ci impiega dai 2 ai 4 giorni) dopo 7 giorni che non mi arrivò niente chiamai il servizio cliente (un qualcosa di antipaticissimo e che fanno i fenomeni) dicendo che non mi era arrivato niente e mi dissero che il prodotto era out of stock... allora annullai l'ordine (e ancora adesso sono in attesa dell'addebito dei soldi, dopo 2 settimane)... pero dopo feci partire un ordine nuovamente dello stesso prodotto dato che mi accorsi che era tornato disponibile, ancora fiducioso... feci tutto tramite telefono e pagai con postepay... passarono 4 giorni e siamo giunti ad oggi... il prodotto non è stato nemmeno neanche spedito... chiamo il servizio clienti e la centralinista fenomena di nome floren e l'altra montata di nome adriana mi fanno che il prodotto è out of stock!!!! MA MI PIGLIATE PER IL CULO??? avevo ordinato via telefono e mi avete detto che era disponibile e che l'avreste spedito LUNEDI (avendo ordinato venerdì)!!!!!!!! gli chiedo quando sarà disponibile nuovamente e la fenomena bomberona floren mi dice che non si sa..... chiedo di parlare con un superiore... inesistente ed impossibile.. PAZZESCO!!
    allora poi ho fatto una rapida ricerca in internet per vedere se trovavo qualcosa su questo sito ed in effetto sono risultati casi di CARTE CLONATE e altri fatti molto gravi...
    Last edited by Ozn; 10-12-2014, 14:38:24. Motivo: SDA al posto di UPS, mi sono confuso
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36309
    • 786
    • 305
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Forse ti sfugge il fatto che qui si postano informazioni riguardo a musclenutrition, che é lo sponsor del forum
    Citare altri siti che vendono integratori é comunque vietato

Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

E che c'entra questo con musclenutrition?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
      X