Altalenanza prezzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baldo65
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1381
    • 81
    • 20
    • Padova
    • Send PM

    Altalenanza prezzi

    Noto che nell'ultimo mese i prezzi di alcuni prodotti, proteine specialmente, subiscono forti variazioni anche 20-30% in pochi giorni a volte salendo e scendendo con una certa frequenza.
    Visto che avevo già riscontrato un'anomalia in passato nel prodotto "lava" della universal vorrei essere sicuro che queste variazioni non siano dovute ad errori.
    Lo dico perchè da cliente mi sento un po' insicuro nell'acquistare da un negozio con prezzi che possono subire variazione considerevoli.
    Mi riferisco ad esempio alle whey da 5kg della scitec passate più volte da 95 ( mi pare ) euro a 131
    o alle prostar whey da 4,5kg passate da 84 euro a 104.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    Salve, le eventuali variazioni dei prezzi che si possono avere dipendono per la maggior parte da quanto i fornitori fanno pagare i vari prodotti e di conseguenza gli importi vanno modificati.
    Esempio palese, dato che le hai nominate, le Prostar Whey. Per noi il prezzo di costo è aumentato e di conseguenza dobbiamo proporle ad un prezzo maggiore.
    Per quante riguarda invece le Whey Professional della Scitec si è verificato un errore di sistema che stiamo cercando di risolvere; entrando dentro alla pagina del prodotto si può visualizzare il prezzo reale.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    • Baldo65
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1381
      • 81
      • 20
      • Padova
      • Send PM

      #3
      Quindi le prostar whey hanno subito un incremeno del 24% nella confezione da 4,5kg ma nessuna in quelle minori, supponendo che il fornitore sia il medesimo la cosa mi suscita qualche perolessità. Comunque se questa è la vostra risposta la accetto.
      Ora l'errore di sistema si è esteso ad altri prodotti noto.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta

      • CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

        #4
        Ha subito una variazione anche il formato da 2 kg delle Prostar Whey. Il prezzo del formato più piccolo invece non è stato ancora modificato perchè non era disponibile presso il distributore e quindi non lo abbiamo a disposizione nemmeno noi; non potendolo ordinare non sappiamo ovviamente nemmeno il prezzo.
        Per quanto riguarda l'errore stiamo cercando di risolverlo nel modo più veloce possibile. Entrando comunque dentro la pagina dei prodotti si può visualizzare il prezzo reale senza alcun problema.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X