Canotta Gold's gym, can you help me please?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LordGryffindor
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Canotta Gold's gym, can you help me please?

Buongiorno a tutti!
    Mi sono da poco registrata, quindi non ho molta dimestichezza, però vi seguo da prima pur non essendoci nel forum!
    Casualmente ho letto che si può acquistare sul vostro sito, e per questo vorrei informazioni:
    prima di tutto, potreste darmi il link?
    Seconda cosa, vorrei comprare una canotta Gold's gym per il mio fidanzato, ma sono in difficoltà!
    Essendo un marchio americano, come dovrei regolarmi? Ho letto che bisognerebbe prendere una taglia inferiore rispetto a quella che realmente si porta; lui é alto 1,83 circa, ha una vita strettissima e spalle larghe, porta sulla 40-42, generalmente M ma ogni maglietta va misurata perché vestono in maniera diversa, perciò.. che taglia dovrei prendere? Perché comunque so che é una canotta che non va portata aderente! aiuto ci tengo davvero tantissimo a fare questo regalo!
    E infine, potrei avere informazioni per quanto riguarda la consegna?
    Scusate il disturbo, ringrazio tutti anticipatamente!
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, innanzi tutto ti forniamo il link del nostro sito http://www.musclenutrition.com/ .
    Per quanto riguarda la canotta ti consigliamo, portando lui una M, di ordinare una taglia S dal momento che tendono ad essere molto larghe.
    La consegna della merce, per ordinazioni inoltrateci entro le ore 15:30, viene effettuata dal corriere entro le 24 ore lavorative successive. Diverso invece per le isole o per le zone più a sud dell'Italia per le quali sono richieste 48 ore lavorative.
    Potrai comunque comprendere meglio il tutto visualizzando questo link http://www.musclenutrition.com/shipping .
    Per qualsiasi altro dubbio puoi anche contattare la nostra assistenza alla mail info@musclenutrition.com .
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
    X