If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve vorrei sapere quando torneranno disponibili i seguenti prodotti della NowFoods: Adam Softgel e Dextrose 100%
Inoltre un'altra cosa: volevo prendere anche Modern Bcaa+ ma ho notato che c'è solo il gusto Uva è davvero l'unico gusto oppure gli altri torneranno? se si, quando e quali sono?
Salve, il restock del Modern Bcaa è previsto per l'inizio della prossima settimana, esattamente come il possibile arrivo del Dextrose 100%.
Per l'Adam invece abbiamo in previsione l'arrivo dei formati in tavolette e capsule data la mancanza della versione in softgel presso i vari distributori.
Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti: - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui!!!
ho appena notato che è finito anche omega3 in softgel della now foods che fino a ieri c'era D: ma proprio quando voglio fare l'ordine io finisce tutto?
prossima settimana avrò qualche possibilità di trovare: omega3-adam-dextrose 100% della now foods e i modern BCAA al limone? voglio fare ordine completo e non spezzettato in vari giorni sono esigente lo sò hahaha
Salve il restock dei prodotti è previsto per la settimana prossima. Dobbiamo però avere ancora conferma da parte dei fornitori in merito alla presenta o meno dell'Omega 3.
Muscle Nutrition - Staff
consigli utili x gli acquisti: - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui!!!
è arrivato tutto tranne i modern...che diamine non riesco a fare sto ordine D: è previsto il restock?
---------- Post added at 20:44:18 ---------- Previous post was at 20:27:39 ----------
evviva ho anche notato che sono finite le 100%whey della pharmapure e della mia seconda scelta le iso sensation93 è rimasto solo il gusto fragola..via devo rassegnarmi dio ha deciso devo allenarmi senza integrare D:
quando torna\se torna tutto?
dalla fortuna che ho quando torneranno i modern e le pro saranno finite le altre cose lo sò gia hahaha
Il restock dei Modern è previsto per oggi . Le Whey Pharmapure saranno disponibili invece a partire da venerdì mentre le Iso Sensation non sono per ora disponibili presso i distributori ed è quindi impossibile per noi poterle reperire.
Muscle Nutrition - Staff
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta