Info prodotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Info prodotti

Salve vorrei sapere quando torneranno disponibili i seguenti prodotti della NowFoods: Adam Softgel e Dextrose 100%

Inoltre un'altra cosa: volevo prendere anche Modern Bcaa+ ma ho notato che c'è solo il gusto Uva è davvero l'unico gusto oppure gli altri torneranno? se si, quando e quali sono?

Grazie a tutti
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

Salve, il restock del Modern Bcaa è previsto per l'inizio della prossima settimana, esattamente come il possibile arrivo del Dextrose 100%.
      Per l'Adam invece abbiamo in previsione l'arrivo dei formati in tavolette e capsule data la mancanza della versione in softgel presso i vari distributori.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Yesmoke
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 59
        • 0
        • 0
        • Send PM

cavolo quindi in softgel non se ne vedranno per un pò?? io puntavo su quelle

gli altri gusti dei modern quali sono?

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 1809
          • 17
          • 2
          • Trieste
          • Send PM

Purtroppo non sono disponibili.
          I gusti invece che dovrebbero arrivare sono il limone, l'anguria, il lampone-limone ed il fruit punch.
          Muscle Nutrition - Staff

- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Yesmoke
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 59
            • 0
            • 0
            • Send PM

ho appena notato che è finito anche omega3 in softgel della now foods che fino a ieri c'era D: ma proprio quando voglio fare l'ordine io finisce tutto?

prossima settimana avrò qualche possibilità di trovare: omega3-adam-dextrose 100% della now foods e i modern BCAA al limone? voglio fare ordine completo e non spezzettato in vari giorni sono esigente lo sò hahaha

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 1809
              • 17
              • 2
              • Trieste
              • Send PM

Salve il restock dei prodotti è previsto per la settimana prossima. Dobbiamo però avere ancora conferma da parte dei fornitori in merito alla presenta o meno dell'Omega 3.
              Muscle Nutrition - Staff

Commenta

• Yesmoke
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 59
                • 0
                • 0
                • Send PM

è arrivato tutto tranne i modern...che diamine non riesco a fare sto ordine D: è previsto il restock?

---------- Post added at 20:44:18 ---------- Previous post was at 20:27:39 ----------

evviva ho anche notato che sono finite le 100%whey della pharmapure e della mia seconda scelta le iso sensation93 è rimasto solo il gusto fragola..via devo rassegnarmi dio ha deciso devo allenarmi senza integrare D:
                quando torna\se torna tutto?
                dalla fortuna che ho quando torneranno i modern e le pro saranno finite le altre cose lo sò gia hahaha

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2012
                  • 1809
                  • 17
                  • 2
                  • Trieste
                  • Send PM

Il restock dei Modern è previsto per oggi . Le Whey Pharmapure saranno disponibili invece a partire da venerdì mentre le Iso Sensation non sono per ora disponibili presso i distributori ed è quindi impossibile per noi poterle reperire.
                  Muscle Nutrition - Staff

Commenta

Working...
                  X