musclenutrition invio pacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

musclenutrition invio pacco

innanzitutto scusate ma non sapevo dove aprire il post e quindi per andare sul sicuro l'ho messo quà in caffetteria

vorrei fare un'ordine su muscle nutrition e, siccome la mattina lavoro, e il corriere mi ha sempre inviato i pacchi di mattina mentre non c'ero stavolta voglio giocare d'anticipo e vi volevo chiedere; c'è un modo per "dirgli" di inviarmelo di pomeriggio a qualsiasi ora dopo le 5? siccome mi servirebbe al piu presto non ho voglia di fare come sempre e cioè che non mi trovano mai a casa e mi arriva dopo altri e altri giorni dopo...come posso fare?

PS: pensavo, dato che siamo in pieno agosto non è che ci saranno dei ritardi di consegna? quanti giorni dopo mi arriverà?

GRAZIE A TUTTI RISPONDETE PERFAVORE STASERA VORREI FARE L'ORDINE
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36176
    • 759
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ti ho spostato nella sezione e-commerce
    Da quello che so io non è possibile prenotare la consegna con il corriere e due alternative
    semplici sono 1) te lo fai consegnare al lavoro 2) Lo fai consegnare al deposito più vicino e lo vai
    a prendere quando vuoi (più o meno)
    Aspetta comunue una risposta da chi i occupa di queste questioni (che presumo avverrà
    non prima di domani mattina)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

Salve a tutti, ringraziandolo confermiamo cosa detto da Ozn. Purtroppo non c'é modo per assicurarsi al 100% che il corriere passi per la consegna nel pomeriggio, specialmente dopo le 17:00 dal momento che avrebbe solamente un'ora per trovare qualcuno reperibile (raramente effettuano consegne dopo le 18:00).
      Ti consigliamo anche noi quindi di farti recapitare la merce sul luogo di lavoro oppure inserendo l'indirizzo della filiale del corriere più vicina alla tua zona in modo da poter ritirare il tutto comodamente in sede.
      Per quanto riguardano i giorni di ritardo non crediamo ci siano essendo comunque passato il periodo di Ferragosto.
      Per qualunque altra richiesta non esitare comunque a richiedere maggiori informazioni alla nostra assistenza.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Yesmoke
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 59
        • 0
        • 0
        • Send PM

vi ringrazio, gentilissimi e molto esaustivi buon lavoro!

Commenta

Working...
        X