If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, il distributore aveva solo 10 confezioni, le abbiamo prese tutte, ma di più non potevamo, le mettiamo on-line tra un ora e vi avvertiamo in modo che se le cercate avete la precedenza sugli altri. Come vedete cerchiamo di fare il possibile
Personalmente sono riuscito ad ordinarne una confezione e garantisco che esattamente un'ora dopo(secondi compresi) il messaggio di Sergio, il prodotto è stato messo online
Capito..non conoscevo tale dinamica, pensavo che indicaste voi il numero di pezzi ordinabile e che alla ditta centrale ne avessero un numero elevatissimo...d'altronde, anche loro sono ''umani'' e non riescono a produrre infiniti pezzi
Grazie ancora.
I prodotti vengono ordinati dai distributori ufficiali in Europa, ne comperiamo nell'ordine di diverse centinaia di pezzi (quando li hanno disponibili), 300-400, credimi, facciamo tutto il possibile, alcune proteine che sono molto vendute vengono acquistate nell'ordine della migliaia.
Siete voi che dovete smettere di comperarne così tanti
Salve...ho notato che il 3d è abbastanza recente,per cui ho pensato di non aprirne un'altro per porre la stessa domanda(in caso contrario mi scuso)...cmq volevo domandare se è possibile sapere quando tornerà disponibile il nolvadren sul MN.grazie!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta