Salve ragazzi, il distributore aveva solo 10 confezioni, le abbiamo prese tutte, ma di più non potevamo, le mettiamo on-line tra un ora e vi avvertiamo in modo che se le cercate avete la precedenza sugli altri. Come vedete cerchiamo di fare il possibile
Restock nolvadren?
Collapse
X
-
Spacchiamo il secondo!Last edited by CUSTOMER CARE MNI; 13-06-2014, 15:24:22.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
me lo sono perso di nuovo....lunedì devo fare un ordine poichè ho finito le proteine e volevo prendere insieme il nolvadren xt ma è di nuovo esaurito
comunque veramente....complimenti per la velocità anche nelle spedizioniIl mio diario: http://www.bodyweb.com/threads/450234-Diario-di-Crisso
Commenta
-
-
Il restock del Nolvadren XT è previsto per questa sera...Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCapito..non conoscevo tale dinamica, pensavo che indicaste voi il numero di pezzi ordinabile e che alla ditta centrale ne avessero un numero elevatissimo...d'altronde, anche loro sono ''umani'' e non riescono a produrre infiniti pezzi
Grazie ancora.
Siete voi che dovete smettere di comperarne così tanti
Commenta
-
-
Salve...ho notato che il 3d è abbastanza recente,per cui ho pensato di non aprirne un'altro per porre la stessa domanda(in caso contrario mi scuso)...cmq volevo domandare se è possibile sapere quando tornerà disponibile il nolvadren sul MN.grazie!!
Commenta
-
-
Prodotto finalmente in arrivo verso metà di questa settimana .Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
Commenta