Salve.La canottiera gold's gym che ho acquistato mi entra a malapena.Vorrei cambiarla con una taglia M,che procedura devo seguire? Grazie
Cambio prodotto.
Collapse
X
-
Salve, ti forniamo qui di seguito i dati per effettuare il reso dell'articolo ed una volta averlo ricevuto presso il nostro magazzino ti rimborseremo il costo totale della canotta tramite rewards points da utilizzare per le prossime ordinazione.
Per la spedizione ti consigliamo di utilizzare tramite posta il pacco celere 3 inserendo l'indirizzo del fermo deposito di SDA.
1) con corriere espresso SDA: MNI DOO c/o Fermo Deposito via Brigata Casale 4 - 34147 TRIESTE (TS) - Italia
2) con corriere espresso BARTOLINI : MNI DOO c/o Fermo Deposito Via Aurisina Cave, 44/E3 - 34011 - Aurisina (TS)
3) con corriere espresso GLS : MNI DOO c/o Fermo Deposito via Morpurgo 2 - 34147 TRIESTE (TS) - Italia.
4) con Posta: MNI DOO partizanska cesta 79 - 6210 Sezana (Slovenia)Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
SI si puoi inserire la canotta in una scatola qualsiasi.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Il pacco celere tre, ovvero quello che dovrebbe essere più economico, lo puoi fare alle poste.
Se desideri puoi tranquillamente accordarti anche con i corriere. Puoi fare quello che ti viene più comodo .Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
Commenta