ANS Performance Ritual

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

ANS Performance Ritual

Salve,
    Volevo sapere se verrà mai presa in considerazione la possibilità di ordinare questo Preworkout.
    E' un prodotto ottimo, a 2 scoop secondo me eccezionale, sopratutto nella fascia di quelli a basso livello di stim (utili quando si è in definizione e si prendono thermo con stim a go go).
    In giro ne parlano un gran bene, Stati uniti, Inghilterra....
    Io l'ho provato e mi ha convinto ad abbandonare l'Assault.
    Grazie.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve garagano, ti ringraziamo per la tua interessante segnalazione e ti informiamo che abbiamo già preso in considerazione l'acquisto di questo prodotto e ti possiamo anche confermare che sarà a breve ordinato .
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• garagano
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 251
      • 14
      • 1
      • Ancona
      • Send PM

Perfetto, vi assicuro che non ve ne pentirete.
      E' possibile iscriversi in qualche maniera per sapere non appena sarà disponibile?
      Grazie.

P.S.
      Gusto lampone blu o qualcosa di simile....è il top
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

Per i prodotti non ancora presenti a catalogo purtroppo non è possibile ma ti consigliamo di tenere d'occhio il nostro sito dal momento che l'attesa non sarà lunghissima.
        Per quanto riguarda i gusti invece quelli in arrivo sono il candy green apple e l'icy blue freeze. Due nomi due perchè . Per finire ti comunichiamo che la versione che arriverà questa volta sarà quella europea, quindi quella senza un ingrediente che al momento non sappiamo dirti qual è. In futuro però non escludiamo l'arrivo della versione americana.
        Muscle Nutrition - Staff

- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• garagano
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 251
          • 14
          • 1
          • Ancona
          • Send PM

Salve, volevo sapere se c'erano novità circa l'arrivo.
          Grazie.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 1809
            • 17
            • 2
            • Trieste
            • Send PM

Salve, la messa in vendita del prodotto dovrebbe essere prevista per la giornata di oggi.
            Muscle Nutrition - Staff

Commenta

Working...
            X