Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi d' Avena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi d' Avena

    Quando saranno di nuovo disponibili?


    #2
    Salve Giuseppe, purtroppo non sono ancora disponibili e non appena lo saranno provvederemo ad acquistarlo. Ti informiamo inoltre che l'Agmatine Sulfate è arrivata ed ora restiamo in attesa solamente dell'Epic del quale tuttavia non sappiamo nulla del restock.
    Provvederemo ovviamente ad informarti non appena sarà disponibile.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Vi ringrazio. Ho proceduto col pagamento dell' agmantina.
      Per me si può anche spedire, visto che abbiamo ancora buio totale sul restock dell' Epic. A meno che non vi siano novità dell' ultima ora da parte dei fornitori.

      Commenta


        #4
        Purtroppo al momento dell'Epic non sappiamo ancora nulla. Come comunicato tramite mail procederemo con la normale spedizione dell'ordine, ovviamente con l'Agmatine Sulfate aggiunto .
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          peppe scusa se mi intrometto

          volevo chiedere se,oltre ai quaker oats,c è possibilita di assortire lo store con altre marche di fiocchi d avena(interi o gia macinati)

          è un articolo ampiamente usato nel bodybuilding,imo potrebbe essere una buona cosa


          grazie

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Io per ora ho provato i Quaker (ottimi, ma non mi piacciono tanto istantanei, preferisco i quick) ed i Quamtrax. Volevo provare anche quelli Now Foods Biologici (costosissimi!), e quelli "old fashioned", da cuocere a lungo. In realtà sto andando un po' a tentoni per cui, se puoi portare qui le tue esperienze e preferenze, sei benvenuto. Ne faremo tesoro.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎