Quando saranno di nuovo disponibili?
Fiocchi d' Avena
Collapse
X
-
Salve Giuseppe, purtroppo non sono ancora disponibili e non appena lo saranno provvederemo ad acquistarlo. Ti informiamo inoltre che l'Agmatine Sulfate è arrivata ed ora restiamo in attesa solamente dell'Epic del quale tuttavia non sappiamo nulla del restock.
Provvederemo ovviamente ad informarti non appena sarà disponibile.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Purtroppo al momento dell'Epic non sappiamo ancora nulla. Come comunicato tramite mail procederemo con la normale spedizione dell'ordine, ovviamente con l'Agmatine Sulfate aggiunto .Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
peppe scusa se mi intrometto
volevo chiedere se,oltre ai quaker oats,c è possibilita di assortire lo store con altre marche di fiocchi d avena(interi o gia macinati)
è un articolo ampiamente usato nel bodybuilding,imo potrebbe essere una buona cosa
grazie
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Io per ora ho provato i Quaker (ottimi, ma non mi piacciono tanto istantanei, preferisco i quick) ed i Quamtrax. Volevo provare anche quelli Now Foods Biologici (costosissimi!), e quelli "old fashioned", da cuocere a lungo. In realtà sto andando un po' a tentoni per cui, se puoi portare qui le tue esperienze e preferenze, sei benvenuto. Ne faremo tesoro.
Commenta
-
Commenta