shipping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

shipping

Giusto una domanda per organizzarmi,
    So che gli ordini fatti dopo le 16, partono il giorno dopo, io ho un ordine fatto oggi alle 17, troppo tardi dunque perchè parta stasera (e arrivi domattina come faccio normalmente), mi chiedo se avete due fasce di spedizione oppure solo quella delle 18? per intenderci volevo sapere se il pacco arriverà domani pomeriggio, oppure mercoledì mattina...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, avendo fatto l'ordinazione alle ore 17.00 di ieri il tuo pacco verrà spedito oggi, dal momento che abbiamo un solo orario di spedizione. Ti chiedo cortesemente di darmi un riferimento per rintracciare l'ordine in modo da verificare per dartene conferma.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
      Salve, avendo fatto l'ordinazione alle ore 17.00 di ieri il tuo pacco verrà spedito oggi, dal momento che abbiamo un solo orario di spedizione. Ti chiedo cortesemente di darmi un riferimento per rintracciare l'ordine in modo da verificare per dartene conferma.
      immaginavo, spedite solo alle 18:00 , quindi arriverà domani mattina... il numero ordine cmq è: #400115621
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
      X