If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, il nostro reparto ordinazioni mi ha comunicato di aver già preso in considerazione la cosa da tempo ma valutando la sua richiesta sul mercato devo dirti che non siamo molto intenzionati ad acquistare questo marchio purtroppo.
Nel caso ti terremo informato.
Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti: - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui!!!
Purtroppo l'acquisto dei prodotti non è così semplice come potrebbe sembrare. Bisogna valutare molti fattori come:
1) la sua disponibilità presso i fornitori ai quali ci appoggiamo
2) la richiesta del prodotto ed anche del marchio sul mercato (non possiamo acquistare solamente un prodotto di una marca e se richiesta da una sola persona)
3) valutare se il prezzo è elevato o meno in proporzione alla sua qualità
4) valutare se ci sono troppi prodotti che hanno le stesse proprietà nutrizionali all'interno del nostro catalogo
Detto ciò non significa che questo marchio non verrà mai inserito a catalogo ma al momento non riteniamo opportuno il suo acquisto anche perchè cerchiamo sempre di soddisfare le richieste dei nostri clienti.
Spero che questa risposta non venga interpretata con un significato negativo ma è stato solo un modo per spiegare le motivazioni del mancato acquisto.
Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti: - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui!!!
La complessa rete di operazioni dietro la vendita di un qualsiasi prodotto in qualsiasi settore commerciale può sembrare cosa banale, ma chi vende o ne studia i meccanismi capisce bene le valutazioni fatte prima di fare una scelta...
Mi spiace per la linea in questione, legalmente vendibile in Italia e molto apprezzata all'estero; credo che con una giusta pubblicità potrebbe attirare anche molti venditori italiani ( e frequentatori del forum bodyweb ). Ci sono molti prodotti standalone della SNS che difficilmente trovano rimpiazzo con prodotti presenti nel catalogo di MN e per molti utenti è cosa importante rimanere fedele al vostro store; è brutto affidarsi alla concorrenza, questo uno dei motivi delle richieste su alcuni prodotti fatte dagli utenti a mio parere
Purtroppo l'acquisto dei prodotti non è così semplice come potrebbe sembrare. Bisogna valutare molti fattori come:
1) la sua disponibilità presso i fornitori ai quali ci appoggiamo
2) la richiesta del prodotto ed anche del marchio sul mercato (non possiamo acquistare solamente un prodotto di una marca e se richiesta da una sola persona)
3) valutare se il prezzo è elevato o meno in proporzione alla sua qualità
4) valutare se ci sono troppi prodotti che hanno le stesse proprietà nutrizionali all'interno del nostro catalogo
salve
nn vorrei risultare inutilmente insistente ma prodotti come il REDUCE-XT , l INHIBIT-P e DAA POWDER andrebbero ad ampliare una categoria un po carente(o assente).capisco anche il punto 1,la mia segnalazione è da profano nel settore e-commerce...nn sto assolutamente contestando le vostre valutazioni(anche perchè nn potrei),solo un approfondimento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta