Vai sergione facci sti regalini!!??!!!!!!!
novita su recompadrol e dnpx2???
Collapse
X
-
novita su recompadrol e dnpx2???
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diarioTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggiovi consiglio il karbolic devastante!sigpic
Commenta
-
-
Io voglio il dnpx,Lo comprerei sicuramente
Commenta
-
-
Salve, il reparto ordinazioni sta ancora valutando l'acquisto o meno di questo prodotto. Purtroppo i tempi sono lunghi e bisogna controllare la sua richiesta sul mercato.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
sul recompadrol nessuna newsil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Purtroppo sto ancora attendendo una risposta dal reparto ordinazioni. Vi daremo un responso al più presto.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Purtroppo il reparto ordinazioni mi ha appena comunicato che non siamo interessati all'acquisto di quei prodotti dal momento che sono irreperibili presso i distributori e dopo un'accurata verifica la loro vendita sembrerebbe essere illegale sul nostro mercato.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Ti ringraziamo luca1975 per la segnalazione . Ad ogni modo comunichiamo definitivamente che questi due prodotti non saranno mai disponibili perchè la loro vendita è illegale all'interno del nostro mercato.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
Commenta