Salve a tutti ho 15 anni e i miei genitori non mi permettono di utilizzare integratori perchè pensano che siano steroidi, fra poco avro postepay junior ( per poi collegarlo a paypal) e volevo sapere se ce un modo per farmi spedire gli integratori (preferibilmente tramite bartolini) presso un posto che non sia la casa, io ho vicino a casa mia un ufficio postale ma dalle discussioni precenti mi sembra di aver capito che non si puo ( o sbaglio?),ma bisogna fare un fermo però non so cosa sia, qualcuno piu esperto mi puo aiutare?? se vi puo servire vi do i dati di dove abito, grazie
Spedizioni non a casa, ma in posta?
Collapse
X
-
-
R: Spedizioni non a casa, ma in posta?
1) gli integratori non si vendono solo online;
2) gli amici servono anche a qualcosa;
ps: a 15 anni inizi già con gli integratori? al tuo posto porterei pazienza per un paio di anni..*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
-
-
Salve, ti informiamo che gli acquisti on-line sono assolutamente vietati ai minori di anni 18 e non possiamo andare contro a chi esercita la patria potestà.
Per rispondere ugualmente alla tua domanda possiamo dirti che, per richiedere un fermo deposito, bisogna inserire i dati della filiale più vicina.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta