Spedizioni non a casa, ma in posta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabio98
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Spedizioni non a casa, ma in posta?

Salve a tutti ho 15 anni e i miei genitori non mi permettono di utilizzare integratori perchè pensano che siano steroidi, fra poco avro postepay junior ( per poi collegarlo a paypal) e volevo sapere se ce un modo per farmi spedire gli integratori (preferibilmente tramite bartolini) presso un posto che non sia la casa, io ho vicino a casa mia un ufficio postale ma dalle discussioni precenti mi sembra di aver capito che non si puo ( o sbaglio?),ma bisogna fare un fermo però non so cosa sia, qualcuno piu esperto mi puo aiutare?? se vi puo servire vi do i dati di dove abito, grazie
  • wanaz
    Bodyweb Senior
    • Aug 2013
    • 282
    • 8
    • 0
    • Send PM

R: Spedizioni non a casa, ma in posta?

1) gli integratori non si vendono solo online;
    2) gli amici servono anche a qualcosa;

ps: a 15 anni inizi già con gli integratori? al tuo posto porterei pazienza per un paio di anni..
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

Quoto in pieno.

Commenta

• Fabio98
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

lo so che li vendono anche nei negozi ma online oltre che essere migliori costano la meta, comunque faccio palestra da quasi 2 anni

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 1809
          • 17
          • 2
          • Trieste
          • Send PM

Salve, ti informiamo che gli acquisti on-line sono assolutamente vietati ai minori di anni 18 e non possiamo andare contro a chi esercita la patria potestà.
          Per rispondere ugualmente alla tua domanda possiamo dirti che, per richiedere un fermo deposito, bisogna inserire i dati della filiale più vicina.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
          X