Per quando aspettate l' Oximega Greens? Siete in attesa anche del Lights Out per lo stesso periodo (vorrei prenderne qualche confezione)?
Restock
Collapse
X
-
Salve, il prodotto Lights Out è già presente sul nostro store quindi non saprei dirti per quando è prevista la prossima ordinazione. Per quanto riguarda l'altro prodotto il reparto ordinazioni mi ha comunicato che al momento non è reperibile.
Se ti può interessare presto ci arriverò un articolo nel quale sono presenti sia i principali componenti dell' Oximega Greens che quelli dell' Orange Triad.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Il nome del prodotto è Orange Triad + Greens. Comunque il reparto ordinazioni mi ha appena informato che il restock del Lights Out è previsto per la prossima settimana.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
Commenta