Suggerimento spedizioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • upkido76
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 251
    • 1
    • 0
    • Send PM

Suggerimento spedizioni

Ciao, vi scrivo per fornirmi un mio personale suggerimento circa le spedizioni.

Fermo restando il fatto che i corrieri da voi utilizzati si sono dimostrati essere
    gentilissimi ed educatissimi oltre che efficienti, il mio problema (e penso anche
    di molti altri) è quello di riuscire a farsi trovare a casa il giorno dell'arrivo del pacco.
    Non avendo altri familiari a cui delegare devo prendermi sempre un giorno di ferie
    se non due. Chiaramente questi sono costi "aggiuntivi".

Potrebbe essere una buona soluzione per tutte le persone nella mia stessa situazione, prevedere, accanto ai corrieri già presenti,
    la possibilità di spedire con poste italiane non a casa, ma direttamente all'ufficio postale.
    Così facendo si può ritirare il pacco in tutta comodità il giorno e l'orario che si vuole, senza
    stare per due giorni ficcati dentro casa avendo paura di assentarsi anche solo 1 ora.

Io molte volte evito di ordinare i prodotti online proprio per questo motivo e così come me
    molte altre persone. Potrebbe essere un servizio aggiuntivo che potrebbe portare all'attività
    e-commerce un notevole incremento di ordini. Anche se il servizio costasse 10 € in più (giusto
    per estremizzare) io lo sceglierei visto che 1 giorno di ferie ne vale di più.

Chiaramente volevo solo esprimervi un suggerimento e spero non me ne vogliate. ;-)
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

ma richiedere il fermo deposito presso il corriere? molto spesso hanno sedi vicine al luogo di abitazione (io ad esempio le ho sia SDA che GLS a 5' dall'ufficio).
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• upkido76
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 251
      • 1
      • 0
      • Send PM

Le sedi delle poste sono in tutti i paesi, quelli del corriere no. In ogni caso come si fa a chiedere durante l'ordine il fermo deposito?

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

Salve, innanzitutto ti ringraziamo per il consiglio ma dobbiamo comunicarti che prevediamo già la possibilità di richiedere la consegna presso il Fermo Deposito del corriere (assolutamente gratuita).
        Nella sezione riferita all'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE si dovranno quindi inserire i seguenti dati:

Suo Nome Cognome c/o FERMO DEPOSITO
        Indirizzo della Filiale da lei scelta
        suo numero di cellulare

esempio: Mario Rossi c/o FEMO DEPOSITO
        via Roma 1 00100 - Trieste TS
        Tel.3301234567

In alternativa puoi anche richiedere di farti spedire il pacco presso il tuo luogo di lavoro se ti può essere più utile, inserendo la via e specificando il nome dell'azienda, negozio o ufficio che sia.
        Last edited by CUSTOMER CARE MNI; 18-12-2013, 15:38:55.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• upkido76
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 251
          • 1
          • 0
          • Send PM

Eccellente.

Commenta

• upkido76
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2013
            • 251
            • 1
            • 0
            • Send PM

Salve, ho controllato le sedi più vicine alla mia città per effettuare il fermo deposito, ma per tutti e tre le tipologie di corrieri la sede più vicina è a 50/60 km.
            Pertanto ripropongo la domanda: è possibile per voi spedire tramite le poste in modo da poter ritirare il pacco in totale comodità presso l'ufficio postale del proprio
            comune?

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 1809
              • 17
              • 2
              • Trieste
              • Send PM

Salve, purtroppo non prevediamo di spedire con le poste ma solo con i corrieri ai quali ci appoggiamo. Siamo spiacenti di non poterla aiutare.
              Ad ogni modo la informiamo che può farsi spedire la merce presso il suo luogo di lavoro.
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• upkido76
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2013
                • 251
                • 1
                • 0
                • Send PM

Grazie lo stesso...purtroppo non ho un luogo di lavoro fisso...

Commenta

Working...
                X