Vorrei ordinare una tshirt animal gialla.. Ma non è disponibile.. Lo sarà nei prossimi giorni? Per quanto riguarda la canotta gold's gym sarà disponibile la taglia m della gialla?
T shirt animal
Collapse
X
-
Salve, purtroppo ti dobbiamo informare che la t-shirt della Animal al momento non è reperibile e per quanto riguarda le canottiere avremo una conferma appena questa sera dai nostri fornitori se ritorneranno in stock questa settimana o meno.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Purtroppo mi dicono che anche i prodotti della Gold Gym saranno disponibili appena dopo il 6 gennaio causa chiusura natalizia dei distributori.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Volevo solo ringraziare il servizio e la disponibilità.. I tempi di consegna molto veloci.. 2 giorni lavorativi ed ho ricevuto il pacco in calabria.. Servizio perfetto è stato il primo ordine ma sarà il mio punto di riferimento per qualsiasi integratore
Commenta
-
-
Salve, ovviamente siamo molto felici di aver soddisfatto a pieno la tua richiesta e siamo lieti di averti come nostro nuovo cliente. Non te ne pentirai.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
Commenta