Ancora bad destination

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • upkido76
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 251
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Ancora bad destination

    Scusate se riapro il post, ma lo avete chiuso prima che io potessi rispondere. Allora scrivendo a

    info@musclenutrition.com

    mi arriva una mail di bad destination; per caso mi avete messo nello spam?
    :-(

    Se non è un problema vi chiedo direttamente qui...
    Last edited by upkido76; 11-12-2013, 19:28:21.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    Salve, ti possiamo dire che il nostro server di posta accetta tutte le e-mail quindi non sei stati inserito nella lista spam. Ti consigliamo quindi di contattare l'assistenza clienti del tuo provider di posta elettronica.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    • upkido76
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 251
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Non riesco a risolvere il problema. Cmq questo è quello che vorrei chiedervi:
      soo un vostro nuovo cliente ed avrei necessità di fare un ordine di alcuni prodotti, ma avrei necessità anche
      di acquistare il Reservatrol 60 cps della Quamtrax che però non avete in catalogo. E' possibile per voi reperirlo
      in modo tale che io possa inserirlo in questo ordine? Se sì, quali sono i tempi?

      Commenta

      • CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

        #4
        Salve, riceviamo la tua richiesta di inserimento a catalogo di un nuovo prodotto. Dobbiamo però informarti che non ci è possibile acquistare prodotti e metterli in vendita in un batter d'occhio, la procedura è lunga e complicata, vanno valutati gli acquisti, va poi spedito dal distributore, contabilizzato a magazzino e sul sito, inserite le informazioni sul data base, decisi gli sconti, occorre tempo.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        • upkido76
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 251
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Va bene. Pensavo fosse una procedura di qualche giorno. Chiaramente non essendo "del mestiere" non ne conoscevo la burocrazia. Io intanto vi ringrazio e spero
          di poterlo ordinare tra qualche mese, quando avrò necessità di effettuare un nuovo ordine.

          Commenta

          Working...
          X