Restock prodotti in esaurimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Restock prodotti in esaurimento

Non sarebbe meglio ai fini di migliorare l'efficienza dello store iniziare le procedure per il restock dei prodotti prima che siano del tutto esauriti? Magari quando si è arrivati ad un numero X che indichi il quasi esaurimento delle scorte? Sarebbe più facile per un cliente fare un unico ordine in questo sito (credo il migliore) piuttosto che andarsi a pescare i prodotti in altri store on line.
    Sono sicuro che potrebbe essere una domanda stupida, ma vorrei comunque sapere la risposta per curiosità
    Grazie, ciao!
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

ciao Bateman,
    hai proprio ragione, adesso licenziamo l'operatore dell'ufficio acquisti. C'è un posto libero, vorresti candidarti ?

scherzi a parte, vuoi che non sia nostro interesse avere lo stock sempre pieno ? Lo vorremmo tutti, ma ogni store ha i suoi buchi. Noi finiamo prima la merce rispetto agli altri perché la vendiamo a prezzo inferiore. E' ovvio che dopo rimangono disponibili solo quelli degli altri store,visto che non vendono quando ce l'abbiamo prima noi . La merce finisce perché il distributore non riceve in tempo il nuovo carico dal produttore. Quindi ci tocca aspettare.

Commenta

• Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Meanstree
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 49
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
        ciao Bateman,
        Noi finiamo prima la merce rispetto agli altri perché la vendiamo a prezzo inferiore. E' ovvio che dopo rimangono disponibili solo quelli degli altri store,visto che non vendono quando ce l'abbiamo prima noi .
        Scusa se preciso ma secondo me non è soltanto una questione di prezzi perché io come anche altri miei amici, quando ci affezioniamo ad un prodotto e finisce la nostra scorta, siamo costretti a prenderli su altri siti quando non sono disponibili. Purtroppo l'ho dovuto fare proprio la settimana scorsa( Gaspari bcaa6000 che manca da più di un mese) e sto ancora aspettando che mi arrivi...ora capisci perché molti comprano da voi? Capisci che non è solo il prezzo?
        Fatti non fummo per esser panzuti!!

Commenta

• Padrino
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 1655
          • 27
          • 28
          • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
          • Send PM

eh già anche questo è vero, spedizioni lente... risposte dal customer care dopo giorni... Queste sono ditte che investono poco sull'immagine e tengono solo a fare profitto. Io stesso ho provato a scrivere un messaggio, la cui risposta doveva essere molto semplice e veloce, ad un noto store di integratori che ha sede in Portogallo, mi hanno risposto dopo tre giorni lavorativi!!!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88029
            • 2,166
            • 2,777
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Purtroppo ragazzi quella dell'approvvigionamento è una questione particolare, come dice Padrino gli ordini da noi vengono fatti con largo anticipo prima che i prodotti esauriscono, ma se i distributori sono senza anche noi rimaniamo a secco.
            Solitamente è una cosa che capita con rarità, abbiamo più di un distributore, possiamo rimanere senza un prodotto per una settimana per ritardi di spedizione, tuttavia quando succede che ci sono ritardi maggiori è perchè nessun distributore ha il prodotto in questione e solitamente anche nessun altro negozio lo ha

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

In questi mesi in EU c'è una penuria pazzesca...certi prodotti/brand sono introvabili anche dagli importatori. In Sergio we trust (disse quello che sta smadonnando per le ISO cafè brazil LOL)
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

R: Restock prodotti in esaurimento

dai che devo fare l'ordine fra qualche giorno, go Sergio go!!
                .

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8761
                  • 251
                  • 708
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  In questi mesi in EU c'è una penuria pazzesca...certi prodotti/brand sono introvabili anche dagli importatori. In Sergio we trust (disse quello che sta smadonnando per le ISO cafè brazil LOL)
                  Menphis, ho dato una probabile spiegazione nel 3D sulla Now Foods. Si tratta di problemi di carattere intenazionale. Leggi europee ed importatori. Gli shop non possono farci nulla.

Commenta

Working...
                  X