Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellucor Whey Protein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cellucor Whey Protein

    Vorrei sapere se avete intenzione di aggiungere il prodotto tra gli altri della stessa marca, Cellucor. Sono delle ottime proteine e gli studi in laboratorio hanno confermato le quantità riportate sull'etichetta, cosa non da poco (e non da tutti)






    Last edited by Bateman; 08-07-2013, 12:02:58.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    #2
    salve,
    abbiamo già ricevuto richiesta per questo prodotto e l'abbiamo passata al marketing. Vedremo cosa sarà possibile fare.

    Commenta


      #3
      prodotto ordinato ed in arrivo!

      Commenta


        #4
        Mitici!! Senza parole: efficienza, disponibilità e rapidità!
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          #5
          Scrivo su questo topic per non aprirne un'altro...
          Salve compro spesso dal vostro negozio e leggo anche il forum più volte....Volevo comprare anch'io questo prodotto della cellucor però ho visto che nessuno l'ha recensito e non ci sono topic a riguardo. La mia domanda è: conviene prendere questo prodotto?Ho comprato sempre le syntha 6 ma ora che la mia dieta è apposto ho bisogno solo di proteine post workout. Ho visto anche che assomigliano con quelle della ON però nessuno ha mai parlato delle cellucor!
          Grazie mille in anticipo,Carlo.

          Commenta


            #6
            Le Cellucor sono delle ottime proteine, comprale senza indugi!!!
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta


              #7
              La prossima settimana ordino!!
              Arriveranno altri gusti? Oppure per il prodotto da 1800gr ci sono solo quei due?

              Commenta


                #8
                Purtroppo al momento abbiamo a disposizione solamente quei due gusti.
                Muscle Nutrition - Staff
                orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                consigli utili x gli acquisti:
                - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
                  Purtroppo al momento abbiamo a disposizione solamente quei due gusti.
                  Ho appena fatto l'ordine,grazie ancora.Buona Domenica.
                  Last edited by Karl*; 16-03-2014, 14:26:35.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎