Vorrei sapere se avete intenzione di aggiungere il prodotto tra gli altri della stessa marca, Cellucor. Sono delle ottime proteine e gli studi in laboratorio hanno confermato le quantità riportate sull'etichetta, cosa non da poco (e non da tutti)
Cellucor Whey Protein
Collapse
X
-
Scrivo su questo topic per non aprirne un'altro...
Salve compro spesso dal vostro negozio e leggo anche il forum più volte....Volevo comprare anch'io questo prodotto della cellucor però ho visto che nessuno l'ha recensito e non ci sono topic a riguardo. La mia domanda è: conviene prendere questo prodotto?Ho comprato sempre le syntha 6 ma ora che la mia dieta è apposto ho bisogno solo di proteine post workout. Ho visto anche che assomigliano con quelle della ON però nessuno ha mai parlato delle cellucor!
Grazie mille in anticipo,Carlo.
Commenta
-
-
Le Cellucor sono delle ottime proteine, comprale senza indugi!!!
Commenta
-
-
Purtroppo al momento abbiamo a disposizione solamente quei due gusti.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioPurtroppo al momento abbiamo a disposizione solamente quei due gusti.Last edited by Karl*; 16-03-2014, 15:26:35.
Commenta
-
Commenta