Buongiorno, ho effettuato circa tre settimane fa un ordine, che comprendeva anche l'ALC della Natroid, ora siccome ne ho iniziato a fare uso ieri, mi sono accorto che sul barattolino c'è scritto da consumare entro maggio/2013....... cosa devo fare???? Grazie.
Scadenza ALC NATROID
Collapse
X
-
ciao, non siamo soliti spedire prodotti in scadenza senza avvisare il cliente, quindi deve esserci stato un errore. Il prodotto è aperto o chiuso e sigillato come lo hai ricevuto?Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
ci dispiace dell'accaduto, come dicevo non siamo soliti spedire prodotti così vicini alla scadenza, ma con una segnalazione a 3 settimane dall'acquisto e soprattutto con il prodotto aperto, non ci è più possibile aiutarti. Posso dirti comunque che le scadenze di questi prodotti sono anticipate di mesi riguardo il reale deperimento del prodotto...quindi anche se lo assumi in parte dopo la data di scadenza non cambia nulla.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Giustamente l'ho segnalato dopo tre settimane perchè l'ho iniziato ad usare da ieri, e non vado a pensare di controllare la scadenza, ora non so se dipende da quello ma il prodotto emmette un odore forte, spero solo che sia sempre buono e che mantenga la sua efficacia.
Commenta
-
-
Il prodotto non è scaduto in quanto maggio 2013 significa 31 maggio 2013. il prodotto non è alterato, quindi la reazione che hai dal prodotto non dipende da quello. Da cosa possa dipendere non possiamo dirtelo noi in quanto ogni persona ha delle reazioni differenti.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
Commenta