Salve, oggi mi è arrivato il solito tubo da 2200g di On (ordinate da MN), però appena aperto il pacco noto una cosa. Sul sigillo che chiude il tappo, non è presente l'ologramma e le scritte presenti sono tutte sbavate. Che si tratti di un fake?
Problema On Gold 100%
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C'è la sezione e-commerce....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma non penso si tratti di un fake! non ci sarebbe motivo capisco altri siti ma MN a me personalmente e agli amici ai quali ho consigliato di acquistare sul sito non si sono mai lamentati quindi sarà un caso particolare prova a contattare e vedi cosa ti dico magari ti mandan giu un altro barattolo se proprio deve essere messo male il tuo!IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
salve,
l'ologramma non è ancora presente su tutte le confezioni, finché il distributore non esaurirà lo stock del vecchio lotto.Quindi è tutto normale. Sul sito infatti teniamo entrambe le immagini del nuovo e vecchio design.
Per quanto riguarda le scritte "sbavate", beh avrei bisogno di vedere un'immagine per capirci meglio per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiosalve,
l'ologramma non è ancora presente su tutte le confezioni, finché il distributore non esaurirà lo stock del vecchio lotto.Quindi è tutto normale. Sul sito infatti teniamo entrambe le immagini del nuovo e vecchio design.
Per quanto riguarda le scritte "sbavate", beh avrei bisogno di vedere un'immagine per capirci meglio per favore.
Commenta
-
Commenta