Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Nutrition Natroid Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle Nutrition Natroid Bcaa

    Ragazzi questo post per una cosa che mi è capitata due giorni fa, faccio un ordine su Muscle Nutrition azienda che mi sembra che goda di un blasone che non abbia bisogno di presentazioni.
    Faccio un ordine Natroid Bcaa due giorni dopo arrivano, controllo la data di scadenza e leggo che la scadenza è Agosto 2013 quindi a 4 mesi dalla scadenza (che personalmente mi sembrano un po' pochini)

    La mia domanda è la seguente il prodotto puo' essere corrotto? nel senso che le sue proprieta' potrebbe essere gia' alterate o vado tranquillo?


    Ty in advance

    #2
    È allora? Mica sono scaduti
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao kaizen....secondo te un prodotto con scadenza a fine agosto si altera a fine aprile? No perche se pensi che sia così occhio quando vai al supermercato perchè il latte che scade dopo tre giorni in realtà è andato a male da un mese!
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        scherzi a parte questo tipo di prodotti non deperisce anche per mesi dopo la data di scadenza! non prima!
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          Inoltre, se ti alleni e integri come dio comanda, tra quattro mesi ne avrai dovuti acquistare un altro bel po' di nuovi barattolini
          sigpic

          Commenta


            #6
            Level ben accetti, grazie per i chiarimenti, per il latte cosi' a occhio mi verrebbe da dire che sono due prodotti diversi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎