è possibile che per ordinare qualcosa la spesa minima da fare sia di 29 euro?
spesa minima
Collapse
X
-
spesa minima
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Tag: Nessuno
-
-
si e' possibilePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
quindi se io voglio prendere un prodotto che costa 20 euro non c'è modo di prenderlo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio qualche volta 20 euro ce li ho solo di sconto , se il limite minimo è 29 euro( non ricordo) che ti costa spendere 9 euro di piusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioquindi se io voglio prendere un prodotto che costa 20 euro non c'è modo di prenderlo?
vabbe ma le caramelle puoi andarle a comprare al supermercato
scherzo, comunque devi calcolare che per musclenutrition gia farti un prezzo minimo a 29 euro e' un ottima cosa, come tutte le societa' devono comunque trarre dei guadagni e non andarci a perdere...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovabbe ma le caramelle puoi andarle a comprare al supermercato
scherzo, comunque devi calcolare che per musclenutrition gia farti un prezzo minimo a 29 euro e' un ottima cosa, come tutte le societa' devono comunque trarre dei guadagni e non andarci a perdere...
e comunque pessima battutaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioquindi se io voglio prendere un prodotto che costa 20 euro non c'è modo di prenderlo?
A prezzo pieno e pagando la spedizione non c'è problema, ti inviano anche una barretta.
Commenta
-
Commenta