Ciao, vorrei sapere quando arriveranno. Ho notato che sono completamente esaurite e di solito anche se disponibili manca il gusto NEUTRO.
Iso sensation 93 - Gusto neutro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi segno anch'io, quando ritornano le iso all'incirca?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiomi segno anch'io, quando ritornano le iso all'incirca?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPer la precisione le NEUTRE...sigpic
Commenta
-
-
Ahahahah quello sicuro se non dovessero arrivare neutre amen riprendo il cafè brazil o se no ripasso alle ON e amen... Anzi se se entro sabato non le vedo le iso riprendo le ON sicuro che sono rimasto quasi a secco di pro e non va per niente beneISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
sono previsti circa 10 giorni di attesaMuscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
10 giorni a partire da quando?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
...jonny se ti dico fra 10 giorni secondo te è a partire da quando....non è che ti dico dieci giorni a partire fra una settimana! altrimenti i giorni sarebbero 17!Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta