qualche domanda sul vostro sito.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biaso
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 477
    • 8
    • 11
    • Milano
    • Send PM

    qualche domanda sul vostro sito.

    Salve , vorrei comprare una confezione delle whey gold 100% sul vostro sito ma ho un paio di domande ( ho letto le varie discussioni ma ho dubbi)

    Non ho mai comprato integratori su internet e volevo comprarlo sul vostro sitò perchè mi sento più sicuro , per comprarlo devo registrarmi sul sito , mettere nel carrello il prodotto e poi ? se volessi pagare alla consegna? si può sapere più o meno il giorno e la fascia orario dell' arrivo? in modo da pagare in contrassegno.


    Grazie in anticipo per le risposte , saluti.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    è sufficiente registrarsi con un e-mail valida. Dopo aver messo i prodotti nel carrello basta cliccare "procedi al check out". Segui le indicazioni e riempi i campi che ti verranno richiesti. Ti sarà richiesto anche il metodo di pagamento fra cui si può scegliere anche contrassegno. la consegna avviene il giorno successivo nel nord-centro Italia. Nel sud e nelle isole sono solitamente necessari 2 giorni. Per quel che riguarda l'ora di consegna non è possibile determinarla prima.


    purtroppo la prima volta il corriere passa dalla vostra abitazione quando il giro delle sue consegne lo permette, se non trova nessuno lascia un avviso con un riferimento ed un telefono, ora sarà possibile chiamarlo e tentare di accordarsi per la consegna. Queste informazioni sono riportate nella Faq del ns.sito (http://www.musclenutrition.com/magento/faq).


    In alternativa, al momento con il corriere espresso SDA, offriamo una spedizione con appuntamento telefonico, al costo aggiuntivo di € 5,00, pagabili anche in Contrassegno. Oppure con GLS, a costo gratuito. In questo caso dopo aver compilato ed inviato l'ordine, dovrà inviarci una richiesta per email (meglio se rispondendo al messaggio di conferma dell'ordine) indicando il numero d'ordine ed il servizio con Appuntamento di SDA o di GLS. Servizio su appuntamento significa che chiamano per verificare che ci sia qualcuno disponibile a ricevere ma non che si può decidere l'ora esatta della consegna.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    • CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

      #3
      è sufficiente registrarsi con un e-mail valida. Dopo aver messo i prodotti nel carrello basta cliccare "procedi al check out". Segui le indicazioni e riempi i campi che ti verranno richiesti. Ti sarà richiesto anche il metodo di pagamento fra cui si può scegliere anche contrassegno. la consegna avviene il giorno successivo nel nord-centro Italia. Nel sud e nelle isole sono solitamente necessari 2 giorni. Per quel che riguarda l'ora di consegna non è possibile determinarla prima.


      purtroppo la prima volta il corriere passa dalla vostra abitazione quando il giro delle sue consegne lo permette, se non trova nessuno lascia un avviso con un riferimento ed un telefono, ora sarà possibile chiamarlo e tentare di accordarsi per la consegna. Queste informazioni sono riportate nella Faq del ns.sito (http://www.musclenutrition.com/magento/faq).


      In alternativa, al momento con il corriere espresso SDA, offriamo una spedizione con appuntamento telefonico, al costo aggiuntivo di € 5,00, pagabili anche in Contrassegno. Oppure con GLS, a costo gratuito. In questo caso dopo aver compilato ed inviato l'ordine, dovrà inviarci una richiesta per email (meglio se rispondendo al messaggio di conferma dell'ordine) indicando il numero d'ordine ed il servizio con Appuntamento di SDA o di GLS. Servizio su appuntamento significa che chiamano per verificare che ci sia qualcuno disponibile a ricevere ma non che si può decidere l'ora esatta della consegna.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta

      • Biaso
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 477
        • 8
        • 11
        • Milano
        • Send PM

        #4
        I miei dubbi sono stati chiariti benissimo , grazie mille !

        Commenta

        • Biaso
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 477
          • 8
          • 11
          • Milano
          • Send PM

          #5
          ho intenzione di prendere

          visto che non raggiungo i 29 euro volevo prendere le 100% Whey Protein Busta OFFERTA ma c'è scritto scadenza fine febbraio
          Last edited by Biaso; 24-03-2013, 13:41:16.

          Commenta

          • CUSTOMER CARE MNI
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 1809
            • 17
            • 2
            • Trieste
            • Send PM

            #6
            ciao, infatti se noti c'è la scritta rossa che indica che il prodotto non è disponibile ed anche volendo non puoi aggiungerlo al carrello.
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta

            Working...
            X