Ciao
Avrei un dubbio, spero facilmente dipanabile.
Ero interessata a comprare sia Caffeine 200 mg (Natroid) che Alcar 750 (San), in quanto entrambi mi sono stati consigliati da un amico P.T.
Fino a ieri, ambedue i prodotti NON erano disponibili, così ho sottoscritto l'avviso tramite mail in caso fossero tornati in stock.
Poco fa controllando la posta ho visto che in effetti uno dei due è attualmente disponibile (Alcar 750) .. ma purtroppo l'altro non lo è.
Ora, dato che la fortuna non è spesso dalla mia parte, mi viene il dubbio che probabilmente se attendo ad ordinare l'Alcar, questo possa finire di nuovo esaurito.
Però non mi sembra nemmeno sensato fare due spedizioni separate per due soli prodotti.
Ho già letto il regolamento e so che non siete in grado di dirmi il giorno preciso nel quale Caffeine 200 mg tornerà in stock, ma ho letto anche che "possiamo dirvi è se il prodotto sarà mancante per alcuni giorni, una o più settimane o più".
Quindi, se non è di eccessivo disturbo, mi piacerebbe sapere se avete un'idea di quanto ancora potrebbe essere assente il prodotto che mi interessa.
Grazie anticipatamente
Avrei un dubbio, spero facilmente dipanabile.
Ero interessata a comprare sia Caffeine 200 mg (Natroid) che Alcar 750 (San), in quanto entrambi mi sono stati consigliati da un amico P.T.
Fino a ieri, ambedue i prodotti NON erano disponibili, così ho sottoscritto l'avviso tramite mail in caso fossero tornati in stock.
Poco fa controllando la posta ho visto che in effetti uno dei due è attualmente disponibile (Alcar 750) .. ma purtroppo l'altro non lo è.
Ora, dato che la fortuna non è spesso dalla mia parte, mi viene il dubbio che probabilmente se attendo ad ordinare l'Alcar, questo possa finire di nuovo esaurito.
Però non mi sembra nemmeno sensato fare due spedizioni separate per due soli prodotti.
Ho già letto il regolamento e so che non siete in grado di dirmi il giorno preciso nel quale Caffeine 200 mg tornerà in stock, ma ho letto anche che "possiamo dirvi è se il prodotto sarà mancante per alcuni giorni, una o più settimane o più".
Quindi, se non è di eccessivo disturbo, mi piacerebbe sapere se avete un'idea di quanto ancora potrebbe essere assente il prodotto che mi interessa.
Grazie anticipatamente
Commenta