Salve, mi è appena arrivato il pacco con 2 whey pharmapure e 1 di bcaa, pensavo ci fosse qualche omaggio anche, o dovevo selezionarlo in qualche modo ? E' giusto per sapere, non è che mi importi molto.. tempestività massima comunque!
Omaggio pacco
Collapse
X
-
ciao, al momento della conclusione dell'ordine affianco al tasto "place your order" c'è il bottone per scegliere l'omaggio.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggiociao, al momento della conclusione dell'ordine affianco al tasto "place your order" c'è il bottone per scegliere l'omaggio.
Commenta
-
-
Ho fatto un ordine ma non c'era nessun tasto di fianco a "place your order"..è random o cè sempre questo bottone per ricevere anche un omaggio?
Commenta
-
-
dipende dall'importo dell'ordine. Di che importo è il tuo?Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
R: Omaggio pacco
scusate se mi inserisco, ma ricordavo che per gli ordini consistenti, oltre all'omaggio ci fossero anche dei samples, magari una barretta oppure dei prodotti in prossima scadenza
ci sono rimasto un po' male a sto giro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
Quindi varia in base al prezzo speso? ho speso 38 euro.
Ma mi ricordo che una volta avevo speso 80 euro ma non c'era comunque..
Commenta
-
-
ciao, sv4, prodotti in scadenza regalati no...in precedenza davamo omaggi secondo la disponibilità del momento. Ora il cliente seleziona l'omaggio personalmente. Più è alto l'importo dell'ordine più ampie sono le possibilità di scelta. Ricordiamo comunque che trattasi sempre di omaggio...quindi qualcosa di gratuito e non dovuto. La qualità del nostro servizio non dovrebbe essere valutata in base a quanti omaggi si ricevono...la nostra serietà, velocità e e i prezzi migliori sono le cose importanti di cui tenere conto.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
max90, per un ordine da 38 euro non sono previsti omaggi. Fino a poco tempo fa non spedivamo nemmeno sotto i 49 euro...se togli i costi di spedizione (di cui ti viene chiesto un contributo che non copre l'intero costo) su importi così bassi il nostro guadagno è veramente minimo....prima di attivare l'attuale sistema automatico non erano previsti omaggi sotto i 100€.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
R: Omaggio pacco
Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggiociao, sv4, prodotti in scadenza regalati no...in precedenza davamo omaggi secondo la disponibilità del momento. Ora il cliente seleziona l'omaggio personalmente. Più è alto l'importo dell'ordine più ampie sono le possibilità di scelta. Ricordiamo comunque che trattasi sempre di omaggio...quindi qualcosa di gratuito e non dovuto. La qualità del nostro servizio non dovrebbe essere valutata in base a quanti omaggi si ricevono...la nostra serietà, velocità e e i prezzi migliori sono le cose importanti di cui tenere conto.
era solo che mi aspettavo qualche attenzione in più
(comunque una volta mi è arrivata una confezione di hydroxicut free, era il periodo in cui le si vendevano con il 3x2)
in ogni caso non cambio MN con nessun altro shop
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
ti ringraziamo per la preferenza accordataci!Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Ah ok quindi 100 euro o superiore..
Comunque nessuno mette in dubbio la qualità dello shop
Commenta
-
Commenta