ciao non sapevo bene in che sezione postare la mia richiesta, io avevo intenzioni di prendere per me e altri 3 amici delle canotte tipo quelle della gold' gym ma senza logo... per capirci le vorrei senza marchi o stemmi ma possibilmente da personalizzare per ognuno di noi. non riesco a trovare dei modelli basi senza che sia richiesto un ordine minimo di 300 capi. Qualcuno sa se esiste qualche fornitore che dispone di questo servizio?
abbigliamento BB
Collapse
X
-
-
Ciao sarto, questa sezione seve per assistere i clienti della muscle nutrition. Noi non vendiamo canottiere senza logo.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Al dechatlon ti scegli una maglietta tra quelle che vendono(canotte ne hanno di tutti i tipi) e c'è la stamperia all'interno stesso... non so se in tutti i deca c'è la stamperia, i due della mia provincia cel'hanno"Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
Ripeto, questa è una sezione per ASSISTENZA CLIENTI MUSCLE NUTRITION. non portate avanti questo argomento in questa sezione. GRAZIEMuscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta