X SERGIO: info su glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

X SERGIO: info su glutammina

Ciao, mi è arrivata ieri la glutammina eurosup da 600g e ho notato che questo barattolo ha un gusto decisamente sgradevole (per spiegarmi in poche parole: sa di uovo andato a male). Preciso che la confezione era perfettamente integra e la scadenza molto lontana e per questo sono perplesso. Infatti non è la prima volta che uso questa marca di glutammina e finora non avevo mai sentito un gusto simile.
    Forse sono stati fatti cambiamenti nella composizione?
    Dico questo perché ho notato che anche il gusto delle Pro Max arrivatemi assieme alla glutammina è cambiato (in meglio questa volta ) anche se mi sembra strano che apportino un cambiamento cosi radicale al gusto della glutammina (che già di per se non è il massimo).

Fammi sapere se percaso si tratta di una partita difettosa perché io me la sto bevendo e il mio timore non è tanto il gusto (posso mangiare di tutto ) ma che possa essere avariata.

Aspetto tue notizie e so perfettamente che non dipende da voi, Ciao
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domani telefoniamo in ditta e ci informiamo , puoi cortesemente postare il lotto di provenienza della glutammina ?
    Se ci fossero dei problemi te la sostituiremo immediatamente come è sempre avvenuto.

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

HO appena parlato con la Eurosup e mi hanno detto che quel lotto non dovrebbe avere nessun problema noto. Se ti sembra che la glutammina contenuta sia così pessima ce la puoi rimandare e noi provvederemo a mandarla a fare analizzare alla stessa ditta.
      Se preferisci ci accordiamo tramite telefono. 0546 667574

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Se alla Eurosup non risultano problemi particolari posso anche tenerla e per il gusto farò uno sforzo.

Però mi raccomando, se vieni a conoscenza di problemi relativi a quel lotto FAMMI SAPERE (600g non sono pochi)

Ciao

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

Ti riporto tutto quello che è scritto sul fondo del barattolo:
          L.2640 SCAD. 09/2002