Ciao, mi è arrivata ieri la glutammina eurosup da 600g e ho notato che questo barattolo ha un gusto decisamente sgradevole (per spiegarmi in poche parole: sa di uovo andato a male). Preciso che la confezione era perfettamente integra e la scadenza molto lontana e per questo sono perplesso. Infatti non è la prima volta che uso questa marca di glutammina e finora non avevo mai sentito un gusto simile.
Forse sono stati fatti cambiamenti nella composizione?
Dico questo perché ho notato che anche il gusto delle Pro Max arrivatemi assieme alla glutammina è cambiato (in meglio questa volta ) anche se mi sembra strano che apportino un cambiamento cosi radicale al gusto della glutammina (che già di per se non è il massimo).
Fammi sapere se percaso si tratta di una partita difettosa perché io me la sto bevendo e il mio timore non è tanto il gusto (posso mangiare di tutto ) ma che possa essere avariata.
Aspetto tue notizie e so perfettamente che non dipende da voi, Ciao
Forse sono stati fatti cambiamenti nella composizione?
Dico questo perché ho notato che anche il gusto delle Pro Max arrivatemi assieme alla glutammina è cambiato (in meglio questa volta ) anche se mi sembra strano che apportino un cambiamento cosi radicale al gusto della glutammina (che già di per se non è il massimo).
Fammi sapere se percaso si tratta di una partita difettosa perché io me la sto bevendo e il mio timore non è tanto il gusto (posso mangiare di tutto ) ma che possa essere avariata.
Aspetto tue notizie e so perfettamente che non dipende da voi, Ciao
Commenta