Pagamento contrassegno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexH
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pagamento contrassegno

Ciao oggi mi son deciso ad acquistare per la prima volta online, ma dato che non ho nessun modo per pagare a "distanza" mi sono interessato a questo tipo di pagamento che permette di pagare alla consegna, avevo delle domande alle quali non ho trovato risposta nelle faq.
    Con il pagamento a contrassegno si paga di più (oltre alla spedizione che comunque ha già calcolato)? Perchè sul sito dice 0 euro ma poi quando fa un esempio dice +4 euro
    Se non sono a casa cosa potrebbe succedere?
    Se voglio acquistare in questo modo non ho bisogno di avere paypal o postpay? (dato che non ce l'ho)
    E poi se sul sito mi dicono un prezzo è realmente quello o poi mi arriva che costa di più? (magari a causa di tutti quei sconti)
    Grazie per eventuali risposte!!
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

ciao, il contrassegno non ha sovrapprezzi e non ha bisogno di alcuna carta prepagata. Se non è a casa il corriere tenta una nuova consegna e poi mette il pacco in giacenza. Si puo anche scegliere direttamente il fermo deposito ed andare personalmente alla filiale per non avere problemi di consegna.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
    X