nuovo ordine (xSergio o Stefania)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

nuovo ordine (xSergio o Stefania)

xSergio o Stefania
    Ho inoltrato proprio ieri sera (venerdì) un nuovo ordine con relativo pagamento mediante carte di credito. Ho ricevuto l'e-mail di "transazione effettuata" ma non mi è ancora giunta una risposta di conferma al mio ordine. Volevo sapere se era dovuto al fatto che oggi è sabato e magari il vostro ufficio commerciale è chiuso...? Scusatemi, ma è il primo pagamento che effettuo in Internet mediante carta di credito e la cosa mi preoccpa non poco
    yyuca@yahoo.it
    ordine n.262
  • Stefania
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 258
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Si il sabato siamo chiusi , per questo non hai ancora ricevuto nessuna conferma , comunque se hai ricevuto la conferma della tranzazione è tutto ok!

Ciaoooooo

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Come ti ha detto Stefania è tutto ok , volevo aggiungere alcune cose per tranquillizzarti.
      Usare la carta di credito su internet non è una pratica così spaventosa , ma certe condizioni vanno rispettate. Anche io la uso spesso per transazioni di vario tipo e ti dirò le cose a cui bisogna prestare attenzione.
      1) La serietà della azienda con cui hai a che fare è una delle cose principali. Potresti pagare e non vedere mai la merce. Noi ad esempio controlliamo in tempo reale prima di addebitarti la merce se la presente è in magazzino , se non è disponibile non ti sarà possibile effettuare l'acquisto. Molti altri negozi invece si prendono i soldi subito e poi dopo controllano se è possibile spedire la merce o meno (attenzione !!).
      2) La transazione deve avvenire direttamente in banca e non presso il negozio ed ovviamente su server sicuro.
      La tua merce è già pronta , oggi la spediamo e domani mattina dovresti riceverla.

Ciao , Sergio.

Commenta

• yucatan
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 904
        • 1
        • 3
        • MiL@nO
        • Send PM

ok, il pacco è arrivato questa mattina. Puntualissimi anche questa volta... non è più un caso allora
        ciao e grazie ancora

Commenta

Working...
        X