xSergio o Stefania
Ho inoltrato proprio ieri sera (venerdì) un nuovo ordine con relativo pagamento mediante carte di credito. Ho ricevuto l'e-mail di "transazione effettuata" ma non mi è ancora giunta una risposta di conferma al mio ordine. Volevo sapere se era dovuto al fatto che oggi è sabato e magari il vostro ufficio commerciale è chiuso...? Scusatemi, ma è il primo pagamento che effettuo in Internet mediante carta di credito e la cosa mi preoccpa non poco
yyuca@yahoo.it
ordine n.262
Ho inoltrato proprio ieri sera (venerdì) un nuovo ordine con relativo pagamento mediante carte di credito. Ho ricevuto l'e-mail di "transazione effettuata" ma non mi è ancora giunta una risposta di conferma al mio ordine. Volevo sapere se era dovuto al fatto che oggi è sabato e magari il vostro ufficio commerciale è chiuso...? Scusatemi, ma è il primo pagamento che effettuo in Internet mediante carta di credito e la cosa mi preoccpa non poco
yyuca@yahoo.it
ordine n.262
Commenta