Super efficienti !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

    Super efficienti !!!

    Ciao

    Ho ricevuto martedi' mattina l'ordine effettuato domenica sera.
    Un'efficienza veramente sorprendente.
    Complimenti !!!

    Solo un problemino ma penso (e spero) non sia importante : le Super Whey Fuel, pur avendo il tappo di plastica sigillato, avevano il sigillo interno , diciamo, di carta bucato. La cosa non crea problemi al prodotto vero ? (in ogni caso mi rendo conto che avrei dovuto segnalarvelo subito e non dopo giorni che le uso).

    Ciao
    Mike
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Grazie Mikeshell , con il corriere la merce il più dele volte arriva anche in 24 ore...
    Per quello che riguarda l'altra cosa non mi era mai stata riferita , l'importante è che le Super Whey abbiano il sigillo esterno di cui parlavi , ciò significa che non sono state manomesse. Sotto il coperchio , nelle proteine , alle volte vi è un sigillo ed alle volte no. Ho visto spesso barattoli di proteine rovinati a causa del viaggio in aereo nella zona senza pressione , non vorrei dire una stupidaggine , ma i fori potrebbero essere stati praticati negli Usa per impedire la deformazione del barattolo.

    Ad ogni modo ora che le hai : Gustatele !!

    Commenta

    • mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

      #3
      OK ! Grazie. Il sigillo esterno era intatto. La spiegazione potrebbe essere corretta perchè il buco sembrava fatto con una lama (quindi apposta) e non causato da 'incuria'.

      Ciao
      Mike

      Commenta

      • mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

        #4
        Ordine domenica sera, conferma lunedi', arrivo stamattina (martedi') uscendo di casa : GRANDIIIIIIIII !!!!

        ... meglio di cosi' ...

        Ciao
        Mike

        Commenta

        • Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie

          Commenta

          Working...
          X