Abbassare limite ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Abbassare limite ordine

Salve MN, sono un vostro cliente, non compro ogni mese perché purtroppo con il limite di 49 euro mi trovo a dover quindi aspettare qualche mese e fare un unico ordine sostanzioso.

Voi direte, alla fine per raggiungere 49 euro non ci vuole niente, ed avete perfettamente ragione. Ma io ora mi trovo nella situazione di aver già tutto a casa e non necessito assolutamente di nulla, tranne di un pre-work.

Purtroppo costa 29 € e non ho niente da aggiungere per raggiungere i 49 euro del limite. Proprio nulla.

Mi chiedevo quindi se non fosse il caso di diminuire ( non dico di eliminare completamente ) questo limite, portandolo magari a 30 euro che è già una somma raggiungibile con un singolo prodotto o magari aggiungendo al prodotto uno shaker che può sempre servire.

Credo che così gli ordini aumenterebbero nell'arco di un mese perché magari c'è gente come me che necessita di un solo prodotto e non vuole spendere soldi in + per cose che ha già a casa con il solo scopo di raggiungere i 49 euro di limite.

• CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, non sei certo l'unico ad inoltrare questa richiesta, ma l'amministrazione dell'azienda continua a ritenere opportuno mantenere l'ordine limite a 49 € per svariati motivi. Purtroppo quindi al momento non possiamo accontentarti...
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Capisco beh io c'ho provato grazie per la risposta

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

Il fatto è che non tutti i clienti si rendono conto che la nostra azienda sostiene un costo per la spedizione di ogni singolo ordine, spedizione che avviene poi con un corriere espresso e non con la posta ordinaria... Certo è che abbiamo un contratto con il corriere ma è ancora più certo che si paga comunque. Quindi, il minimo d'ordine ci sta altrimenti camperemo solo per pagare i corrieri...!!!

Commenta

• Louis_88
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 858
          • 23
          • 29
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
          Il fatto è che non tutti i clienti si rendono conto che la nostra azienda sostiene un costo per la spedizione di ogni singolo ordine, spedizione che avviene poi con un corriere espresso e non con la posta ordinaria... Certo è che abbiamo un contratto con il corriere ma è ancora più certo che si paga comunque. Quindi, il minimo d'ordine ci sta altrimenti camperemo solo per pagare i corrieri...!!!
          Beh vi capisco però in questo caso si potrebbe fare che da 49 euro in su rimane tutto come ora... Sotto i 49 euro aumenterei le spese di spedizione a 8-9 euro... O cmq nn saprei

io parlo per me ma ad esempio mi accontenterei di pagare 15 euro di prodotto piu 8 euro di spese di spedizione quando nn ho prodototti da prendere per arrivare a 49 euro

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

ma scusa, se ti prendi un secchiello di proteine o due confezioni dello stesso prodotto? non mi sembra una spesa folle e paradossalmente "risparmi" sulle spese di spedizione ( sia perchè le paghi meno nell'ordine attuale sia perchè non dovrai rifare un ordine tra 2 settimane )... just my 2 cents
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Si ma io ad esempio volevo prendere solo un prework perché purtroppo quello che avevo é caduto tutto a terra é l'ho dovuto buttare . Avendo fatto l'ordine da poco avevo gia tutto e quindi non sapevo come raggiungere il limite. Per fortuna che un mio amico aveva la necessitá di prendere una cosa e quindi abbiamo raggiunto il limite. Ma se nn ci fosse stato il mio amico se ne parlava tra 1 mese e mezzo minimo di ooter fare un ordine che superasse il limite

Commenta

• Padrino
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 1655
                • 27
                • 28
                • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                Beh vi capisco però in questo caso si potrebbe fare che da 49 euro in su rimane tutto come ora... Sotto i 49 euro aumenterei le spese di spedizione a 8-9 euro... O cmq nn saprei

io parlo per me ma ad esempio mi accontenterei di pagare 15 euro di prodotto piu 8 euro di spese di spedizione quando nn ho prodototti da prendere per arrivare a 49 euro
                Abbiamo già inviato una proposta tale all'attenzione del Direttivo. Vedremo cosa si potrà fare con il programma del nuovo anno.

Commenta

• Louis_88
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 858
                  • 23
                  • 29
                  • Sicilia
                  • Send PM

Riesumo questa conversazione per complimentarmi ancora una volta con voi e con la vostra efficienza e serietà. Quest'oggi con mia grande sorpresa ho notato che avete abbassato il limite minimo di ordine ed avete fatto un ottimo lavoro. Ora è possibile acquistare, ad esempio, un prework senza dover aggiungere cose che potrebbero non servire in quel momento.

Grazie di cuore

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Grande louis, avevo il tuo stesso problema. Hai rep per questo
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Umby1992
                      UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                      • Oct 2011
                      • 478
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Grazie veramente

Commenta

Working...