x Stefania: il mio primo acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

x Stefania: il mio primo acquisto

Ciao Stefania, da un mesetto sono abitante stabile del forum e ora ho deciso di fare il mio primo acquisto dal sito musclenutrition. Il problema è che non è solo il mio primo acquisto del sito, ma è il mio primo acquisto on-line in assoluto!!!
    Innanzitutto vorrei sapere se è necessaria una carta di credito. Inoltre mi risultano poco chiari i 3 prezzi indicati per ogni prodotto: listino, oltre 100 e oltre 200. Inoltre a quanto ammontano le spese di spedizione?
    Ti faccio l'esempio pratico del prodotto che vorrei acquistare, e cioè le "Protein Plus Bar" della Met-Rx. A listino costano £.102.000 ma se passo le £.100.000 dovrei pagarle £.96.900?
    Ultime 2 cosettine: in caso come questo è possibile scegliere solo un lotto di barrette o tutte al cioccolato o tutte alla vaniglia? Sul sito però tutt'ora come prodotto sono esaurite....devo aspettare qualche giorno in questi casi?
    Grazie per tutto, scusami ma è il mio primo acquisto, col tempo spero di diventare meno impacciato.

Potino78
    «« « « pot » » »»

• 258
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

"Esempio : le "Protein Plus Bar" della Met-Rx. A listino costano £.102.000 ma se passo le £.100.000 dovrei pagarle £.96.900?"

Si in questo caso le paghi L.96900
    Se paghi con carta di credito,non hai nessun tipo di spese di spedizione a tuo carico , in piu' la merce ti arriva in 24 ore!!!
    Ti passo direttamente la pagina SPEDIZIONI ,li puoi trovare ulteriori chiarimenti: http://www.musclenutrition.com/spedizioni.php
    Le Protein Plus Bar sono confezionate in scatole chiuse , al cacao o vaniglia , ci dovrebbero arrivare domani o all'inizio della settimana prossima
    Non è indispensabile pagare con la carta di credito , è consigliato , ci sono tuttavia altre forme di pagamento che potrai trovare alla pagina http://www.musclenutrition.com/pagamenti.php.

Commenta

• Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

Per ora non ho tempo di fare tutta la trafila bancaria per la carta di credito quindi opterò per la spedizione postale.
      Inoltre c'è una cosa che potrà farti ridere ma che è seria: meglio in questo modo perchè così ritirerò la merce io in posta...mentre al contrario se dovesse passare il corriere e dovesse trovare mia mamma sarebbero davvero guai e credo che quello sarebbe il mio ultimo ordine (è fissata e non transige sugli intgratori che infatti assumo a sua insaputa.... ... ognuno ha le proprie croci!!!). Pagherò direttamente alla posta in questo modo?
      Poi volevo chiederti quante barrette sono contenute in una confezione e se tale confezione è tutta al cioccolato o tutta alla vaniglia o se i gusti sono miscelati (sarebbe la cosa migliore questa....lo so lo so... acquisto 2 confezioni una vaniglia e una cioccolato e risolvo tutto vero?! ).
      Il sito è in continuo aggiornamento e quindi se le ProteinPlus vi arrivano omani ad esempio lo segnalate subito? Scusa ma riprenderò a giorni l'allenamento e ho fretta!!

grazie
      ciao
      «« « « pot » » »»

Commenta

• Potino78
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 1477
        • 1
        • 0
        • Vercelli
        • Send PM

Ok....ordine eseguito!!!!
        Ho selezionato la voce "servizio postale contrassegno"....ma come faccio a dirvi di lasciarla al fermo posta?
        Per questo occasione (visto che si tratta solo di barrette ed in qualche modo posso "infinocchiare" mia mamma.... ) anche se il postino dovesse beccarla non dovrei avere grossi problemi....ma per il futuro....
        Riceverò una mail di conferma dell'ordine? Ho letto sul sito che dovrebbero passare dai 3 ai 5 giorni per la consegna....è giusto?
        «« « « pot » » »»

Commenta

• Stefania
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 258
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

é semplice basta che nell'indirizzo metti il il numero del fermo posta e l'indirizzo dell'ufficio postale presso il quale desideri ricevere il pacco.
          Di solito ci vogliono dai 3 ai 5 giorni,salvo imprevisti non causati da noi ma dal servizio (pessimo) che stanno ultimamente dando le poste , nonostante tutto se ci dovessero essere dei ritardi nella consegna della merce , chiamaci che risolviamo il tutto!!
          Ciao Stefania.

Commenta

• Stefania
            Bodyweb Member
            • Apr 2000
            • 258
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Ahhhhh!!Attento!! il postino suona sempre 2 volte.... Scherzi a parte , anche il postino a volte arriva con il pacco direttamente a casa tua,oppure ti lascia l'avviso per andare a ritirare il pacco in posta.
            Una soluzione tattica sarebbe quella di farsi recapitare la merce al fermo posta , oppure mandarla ad un indirizzo di un tuo amico....naturalmente avvisandolo.
            Le mamme....sono sempre terribili!!!

P.S. Le barrette sono arrivate , 12 per ogni confezione e sono barrette da un etto ciascuna !!

Commenta

• Potino78
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 1477
              • 1
              • 0
              • Vercelli
              • Send PM

Le barrette PPP della Met-Rx sono arrivate...le andrò a ritirare sabato mattina (e ho anche scongiurato il pericolo mamma!)
              Volevo chiederti se insieme ai prodotti spedite i cataloghi delle ditte di cui rivendete gli integratori...e se non lo avete fatto se è possibile al prossimo ordine!! Nelle erboristerie trovo tutti i cataloghi tranne che delle vostre ditte fatta eccezione per la Ultimate Nutrtion ma non voglio più commettere l'errore di affidarmi ad una sola marca come ho fatto fin'ora con la vostra amica Ultimate Italia!!!
              Potino78
              «« « « pot » » »»

Commenta

• Stefania
                Bodyweb Member
                • Apr 2000
                • 258
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Magari mandami una E-mail con la richiesta dei cataloghi mettendo anche il tuo l'indirizzo ,cosi' te li spedisco al piu' presto.

Ciao Stefania.

Commenta

Working...
                X