PERCHè NON RIATTIVATE IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO CON LE POSTE ITALIANE? ERA COSì COMODO!!! ORA MI è PASSATA LA VOGLIA DI ORDINARE SAPENDO CHE C'è LA SDA, CHE NON è MAI PUNTUALE E CHE SE CHIEDI LA CONSEGNA IL POMERIGGIO ARRIVA LO STESSSO IN MATTINATA, DATECI UN TAGLIO
SPEDIZIONE CONTRASSEGNO NORMALE
Collapse
X
-
Sono qui ad annunciarti con grande sorpresa che le consegne dei pacchi delle poste statali vengono fatte dall'SDA !!!
Cambiano solamente 2 cose : Il tempo di consegna , con le poste occorre di più , e le garanzie , con l'Sda sappiamo sempre dove è il pacco in ogni momento , con le poste una volta consegnato nelle loro mani non sappiamo più nulla , alle volte il pacco tornava indietro dopo un mese senza che ne al cliente ne a noi fosse stato detto nulla , ti sembra una cosa normale ??
Noi con le poste spendiamo la metà ed avremmo tutto l'interesse a farlo , ma è pressochè impossibile.
-
-
Si da il caso che la spesa completa sia di 28.200 per le spedizioni tu paghi 8.000 per il contrassegno solo se non paghi con carta di credito , le altre 20.000 le mettiamo noi oltre allo sconto !!!
Se vuoi ti posso dare un po' di sangue ed un rene oltre allo sconto ed alle spedizioni .
Commenta
-
-
Caro Schumino,
Sergio non c'entra niente con i ritardi e gli smarrimenti della SDA. La SDA fà il servizio per conto della posta. Questo da quando hanno privatizzato le poste italiane. All' inizio il servizio era un vero schifo ora è un pò migliorato, e consiglio a STEFANIA di riprovare a spedire con le PT.
In merito alle £. 8.000 che Sergio Ti addebita per le spese di spedizione con il corriere, sono veramente poche. Prova a considerare quanto spenderesti con la Tua auto per andare in un negozio ad acquistare il prodotto ; sicuramente di più. Inoltre Sergio applica prezzi scontati, come ho visto fare da pochi.
Dubito che altrove Ti troveresti meglio.
Commenta
-
-
Con le poste non è possibile spedire , se vuoi te ne parlo in privato Marco , credi che non lo farei se fosse possibile ? Non mi piace certo gettare i soldi al vento .
Se ti interessa seperne di più chiamami in ufficio o ne parliamo la prossima settimana quando verrò su da te in ditta.
Commenta
-
Commenta