Ordine arrivato ...due domande al volo..!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Ordine arrivato ...due domande al volo..!

Come mai non mi faceva scalare i rewards point al momento di pagare..? forse perché era in contrasegno.?

Ps manco un regalino su un bell'ordine come quello..
    Il mio diario...!
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

ciao ugox,
    ho ricevuto diverse segnalazioni, ci sono stati dei problemi tecnici con il sistema dei premi punti Rewards. I tecnici ci stanno lavorando sopra, ci dispiace per il disagio!
    dal magazzino ci hanno informato che c'è carenza di omaggi, i distributori sono a secco. Abbiamo quindi dovuto alzare il tetto minimo...

Pero'... a breve ci sarà una novità e, per effetto di questa, TUTTI gli ordini riceveranno un omaggio, indipendentemente dall'importo pagato!

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      ciao ugox,
      ho ricevuto diverse segnalazioni, ci sono stati dei problemi tecnici con il sistema dei premi punti Rewards. I tecnici ci stanno lavorando sopra, ci dispiace per il disagio!
      dal magazzino ci hanno informato che c'è carenza di omaggi, i distributori sono a secco. Abbiamo quindi dovuto alzare il tetto minimo...

Pero'... a breve ci sarà una novità e, per effetto di questa, TUTTI gli ordini riceveranno un omaggio, indipendentemente dall'importo pagato!
      thanks per le spiegazioni..!

al prossimo ordine metto all'attenzione di padrino nelle note cosi magari mi rifaccio degli omaggini persi !!

buon lavoro e grazie per la tua disponibilità!

---------- Post added at 16:28:34 ---------- Previous post was at 12:09:55 ----------

Piccolo problemino...ho appena aperto la confezione di Ultra omega 3...è uscito un'odore incredibile, pensavo ci fosse qualche capsula rotta...però senza nemmeno uscire le pastiglie, mi sono accorto che le pastiglie su in superficie, dentro sono liquide proprio con la bolla d'aria che si muove a destra e sinistra...

---------- Post added at 17:08:33 ---------- Previous post was at 16:28:34 ----------

ho appena ricontrollato...confermo che sono proprio le capsule come mezze sciolte...ne ho toccate un paio e ti lasciano le mani oleose e puzza da morir.....

---------- Post added at 17:11:12 ---------- Previous post was at 17:08:33 ----------

per velocizzare il tutto ti lascio il numero di lotto...

1475586 0407

Now foods ultre omega 3....

Ordine 400045334 tascone ugo
      Il mio diario...!

Commenta

• Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • Send PM

al prossimo ordine, scrivi rispondendo alla conferma d'ordine, va bene anche all'attenzione di Padrino.

E' omega 3 ugox... olio di pesce, mi sembrerebbe normale che possano emettere un po' di cattivo odore...
        poi sono in softgels, giusto? puo' succedere che entri aria nella capsula, in quanto è tutta in gelatina. casomai getta via i pezzi che non li ritieni validi, e poi ti daremo un omaggio sopra.

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

al prossimo ordine, scrivi rispondendo alla conferma d'ordine, va bene anche all'attenzione di Padrino. E' omega 3 ugox... olio di pesce, mi sembrerebbe normale che possano emettere un po' di cattivo odore... poi sono in softgels, giusto? puo' succedere che entri aria nella capsula, in quanto è tutta in gelatina. casomai getta via i pezzi che non li ritieni validi, e poi ti daremo un omaggio sopra.
          Thanks padrino...

Ok ok un pò di cattivo odore ci sta (anche se queste della now foods non hanno mai fatto cattivo odore), ma qui l'odore è davvero forte, tanto da dar fastidio e impestare la stanza subito..

Dentro è proprio come se ci fosse acqua tanto son liquide, mentre fuori sono tutte oliose.....

Sono le softgel, e sono sempre state abbastanza dure, mentre queste sono molli e tutte unte...!

Sono inutilizzabili, sia perché non mi fiderei per niente ad assumerle in queste condizioni, sia perché se le tocchi con le mani ci vogliono i guanti, figurarsi a mettere in bocca ste cose oliose che gusto ti lasciano

E' come se sono state esposte a temperature elevate....
          Last edited by ugox@; 18-09-2012, 22:23:40.
          Il mio diario...!

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

mi inserisco nella discussione per confermare che solitamente gli omega della Now sono sì softgel, ma non sono mai molli e, soprattutto, sono inodore... da come la descrive Ugox, sembra proprio che i suoi hanno avuto qualche sorta di deterioramento...
            Diario!

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13320
              • 1,977
              • 1,449
              • White House
              • Send PM

quoto maranzano. Ho avuto modo di prenderne anch'io e non si sono mai presentati nello stato descritto da ugox

Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Padrino
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 1655
                • 27
                • 28
                • Send PM

ho capito, dammi il tempo allora di inviare una segnalazione al distributore. Ugox per favore manda una foto del prodotto al nostro servizio clienti, cosi posso allegarlo.

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

ho capito, dammi il tempo allora di inviare una segnalazione al distributore. Ugox per favore manda una foto del prodotto al nostro servizio clienti, cosi posso allegarlo.
                  ciao padrino...appena rientrato dal lavoro...la foto te la posso fare subito con la webcam perchè non ho la fotocamera...!ti va bene.?

ps in foto non si capisce granchè credo, sono moooooolto più lucide del normale comunque a vedere...però ti assicuro, che se te le invio e le apri te personalmente te ne rendi conto che c'è un deterioramento...

---------- Post added at 17:42:24 ---------- Previous post was at 17:35:51 ----------

ne ho tirata una fuori per fare la foto....(che purtroppo tramite webcam non si capisce granchè)...però adesso ti posso assicurare che anche il colore delle pastiglie è ben diverso, è molto più chiaro...

---------- Post added at 17:54:38 ---------- Previous post was at 17:42:24 ----------

ok son riuscito a recuperare un cellulare con 5 megapixel e si nota la differenza..

..comunque sto impestando la stanza con questa puzza ahaha

due minuti che scarico le foto e le mando.

---------- Post added at 18:12:46 ---------- Previous post was at 17:54:38 ----------

email appena mandata al seguente indirizzo.

support@musclenutrition.com

---------- Post added at 18:20:03 ---------- Previous post was at 18:12:46 ----------

email appena mandata al seguente indirizzo.

support@musclenutrition.com
                  Il mio diario...!

Commenta

• Padrino
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 1655
                    • 27
                    • 28
                    • Send PM

ciao Ugox, ok aspetto le nuove immagini perché queste che hai mandato non sono buone per inviarle al distributore. Mi spiace per la puzza...
                    Visto che hai scritto ieri sera, dovresti averle già inviate. ora controllo.

Commenta

• Padrino
                      Inattivo
                      • Feb 2011
                      • 1655
                      • 27
                      • 28
                      • Send PM

no, non c'è. l'hai inviata?

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

ciao Ugox, ok aspetto le nuove immagini perché queste che hai mandato non sono buone per inviarle al distributore. Mi spiace per la puzza...
                        Visto che hai scritto ieri sera, dovresti averle già inviate. ora controllo.
                        no, non c'è. l'hai inviata?
                        ciao padrino scusami non ero in casa...quelle che ho inviate come mai non sono buone..? non sono fatte con la webcam.....si vede la differenza nelle cps...
                        Il mio diario...!

Commenta

• Padrino
                          Inattivo
                          • Feb 2011
                          • 1655
                          • 27
                          • 28
                          • Send PM

io vedo una email con questa data: 19 settembre 2012 17:11:54 GMT+02:00
                          ci sono due allegati con le capsule su un tovagliolo bianco. anche ingrandendo la foto non si riesce a capire quello che mi hai descritto, pertanto sono certo che il distributore non potrà accogliere il nostro reclamo. vedi se puoi fare una foto più nitida, in modo che evidenzi maggiormente la differenza tra le capsule.

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

io vedo una email con questa data: 19 settembre 2012 17:11:54 GMT+02:00
                            ci sono due allegati con le capsule su un tovagliolo bianco. anche ingrandendo la foto non si riesce a capire quello che mi hai descritto, pertanto sono certo che il distributore non potrà accogliere il nostro reclamo. vedi se puoi fare una foto più nitida, in modo che evidenzi maggiormente la differenza tra le capsule.
                            Padrino io posso anche spedirvi la confezione a mie spese, non ho nessun problema, perché son sicuro di quello che dico......Purtroppo il cellulare offre quella qualità, e al momento non ho di meglio..

Se ve le invio potete giudicare voi di persona, e magari fare qualche foto migliore...però poi se ho ragione, mi rimborsate la spedzione come minimo

ps se mi dici ok io mi ordino altre whey adesso, e quando viene il corriere gli do la confezione di omega 3 e pago io la spedizione per il momento...in tutta tranquillità
                            Il mio diario...!

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Padrino
                              In teoria non hai la necessità di spedire tutto l'involucro, basterebbe mandarci una busta con affrancatura prioritaria con alcune capsule dentro, più qualcuna di quelle buone. L'importo della prioritaria te lo rimborsiamo in punti Rewards in ogni caso.
                              Ma tanto non me ne faccio niente del resto delle capsule...almeno cosi capite anche l'odore che esce...

Allora procedo con un'altro ordine poi lo affido al corriere pagandolo io.. (si può fare)..?
                              Il mio diario...!

Commenta

Working...
                              X