Lo possiamo fare se scegli il corriere GLS, quindi quando farai l'ordine avvisaci e non scrivere solo qui, meglio se ci informi rispondendo ad esempio alla conferma d'ordine.
Ordine arrivato ...due domande al volo..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza MessaggioLo possiamo fare se scegli il corriere GLS, quindi quando farai l'ordine avvisaci e non scrivere solo qui, meglio se ci informi rispondendo ad esempio alla conferma d'ordine.
ormai lo faccio lunedi mattina l'ordine..! ci aggiorniamo allora, grazie ancora.!
Commenta
-
-
eccomi ...azz sono finite le iso al caffè, volevo prendere due fusti uno fragola e uno al caffè, tanto le pro le uso sempre...il resto dell'integrazione l'avevo appena presa da MN....ma con uno mi fa pagare le spese di spedizione...!!..
padrino che faccio aspetto se le reintegrate, oppure..? il fatto è che mi stanno finendo pure gli omega 3..
---------- Post added at 13:21:27 ---------- Previous post was at 13:19:58 ----------
edit: L'Orange Triad della Controlled labs sapete mica se lo portate.?
---------- Post added at 13:22:56 ---------- Previous post was at 13:21:27 ----------
edit: L'Orange Triad della Controlled labs sapete mica se lo portate.?
Commenta
-
-
Chiamaci al telefono, forse abbiamo una soluzione da proporti per le Iso Sensation. Chiedi di 5ergio La Russa.
per quanto riguarda l'Orange Triad, passo la richiesta al reparto che segue il marketing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza MessaggioChiamaci al telefono, forse abbiamo una soluzione da proporti per le Iso Sensation. Chiedi di 5ergio La Russa.
per quanto riguarda l'Orange Triad, passo la richiesta al reparto che segue il marketing.
ok thanks...pomeriggio chiamo ormai..!
ps padrino dovete implementare la funzione skype, sarebbe ottima! aahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiook thanks...pomeriggio chiamo ormai..!
ps padrino dovete implementare la funzione skype, sarebbe ottima! aahhaha
Commenta
-
-
pacco arrivato oggi, e omega spediti.
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza MessaggioVoi continuate a fare ordini sul nostro sito e aumentateli di volume, saremo in grado cosi di poter valutare di inserire una figura professionale disponibile anche su Skype. Dipende da voi, aiutateci che vi aiutiamo!
su quello in grassetto scuoto la testa però .....io mi aspettavo chi sa cosa, visto l'ordine precedente, il problema con l'omega 3 e quest'altro ordine fatto a poca distanza, invece manco la redbull ho trovato ahahah! ....per la cronaca un regalinoinoino c'era...
Commenta
-
-
Ho verificato le foto della finish line, avranno sbagliato in magazzino in un attimo di alto traffico di lavoro, fammi presente il tuo prossimo ordine e te ne faccio mettere due di lattine nel pacco.
La frase in grassetto si deve intendere che con l'aiuto che ci date, ordinando più sul nostro sito che da altre parti, avremo maggiori possibilità di offrire nuovi servizi. Abbiamo infatti un capitolo di spesa i cui fondi provengono da una percentuale del ricavato sulle vendite e viene totalmente riversato per i servizi ai clienti. Ecco perchè ci dovete aiutare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiociao ugox,
si ce l'ha il capo.
hai provato ad aprirlo te tanto per sentire quello che ti dicevo...?
Commenta
-
-
-
Commenta