shaker e vitargo
Collapse
X
-
grazie,ora vedo quale prendere,perchè mi sa che c'è stata qualche spesa extra ahah
comunque grazie per l'informazione
---------- Post added at 20:18:26 ---------- Previous post was at 11:25:53 ----------
che dite? se ordino entro stasera potrebbe partire domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiograzie,ora vedo quale prendere,perchè mi sa che c'è stata qualche spesa extra ahah
comunque grazie per l'informazione
---------- Post added at 20:18:26 ---------- Previous post was at 11:25:53 ----------
che dite? se ordino entro stasera potrebbe partire domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma io intedevo se partiva domani mattina,non può essere?
Commenta
-
-
vabbe ottimo,considerando dove sono(sud) entro venerdi dovrebbe arrivare
---------- Post added 29-08-2012 at 12:36:58 ---------- Previous post was 28-08-2012 at 21:42:23 ----------
stavo ordinando ma ho visto che la crea dell'isatori è finita,quando tornerà?dico quella da 1kg
Commenta
-
-
Dobbiamo ancora cercarla dal fornitore, una settimana (considerando che c'è il weekend nel mezzo) penso. Ad ogni modo ci sono ancora gli altri due formati, due pezzi da 500g. costano solo 4 euro in più...
Commenta
-
-
Dobbiamo ancora cercarla dal fornitore, una settimana (considerando che c'è il weekend nel mezzo) penso. Ad ogni modo ci sono ancora gli altri due formati, due pezzi da 500g. costano solo 4 euro in più...
Commenta
-
Commenta