salve,volevo chiedervi a cosa corrisponde il gusto cacao delle myofusion gaspari: double chocolate o milk chocolate?grazie
myofusion gaspari
Collapse
X
-
corrisponde al gusto cioccolato della Gaspari: uno dei migliori gusti di pro di sempre (a mio parere...e non solo).
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggiosalve,
è il Milk Chocolate.
saluti!
mi aggancio per chiedere la differenza tra hidrolyzed e probiotic..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piggio Visualizza Messaggiomi aggancio per chiedere la differenza tra hidrolyzed e probiotic..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Padrino Visualizza MessaggioLe Myofusion Hydrolized non sono più prodotte, sostituite dalle Probiotic Series.
Mi riferisco ai formati da 2200 g al cioccolato ad esempio.
Commenta
-
-
non vorrei dire ca****e, ma su FB ho letto che in autunno verrà ricominciata la produzione delle Myofusion Hydro... in effetti c'era stato un problema con la produzione a causa dell'aumento del prezzo della materia prima ( che avrebbe comportato un aumento esagerato del prezzo del prodotto ultimo ), ma pare abbiano risolto... ripeto, questo è quello che ho letto sel web, ma non ho per le mani nessuna notifica ufficiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rockyshark Visualizza MessaggioGrazie Blindevil, volevo chiederti se le hai provate? Cmq le voglio provare mi fiso del tuo consiglio (anche xke non saprei dove sbattere la testa nel scegliere altrove) poi affarone c'e' anche lo shaker in omaggio della MN... meglio di cosi' xD
Commenta
-
Commenta