Problemi di recapito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Problemi di recapito...

    Ciao, vorrei ordinare tramite Muscle Nutrition delle Pro, però ordinando in generale altri prodotti tramite corriere espresso ho avuto problemi di consegne poichè da quanto mi hanno detto, abitando nella SCALA "D" del mio palazzo è difficile che un corriere recapiti. Mi sono chiesto il perchè, e anzi lo ho chiesto direttamente al sito della Olympian's (ditta in questione al momento....) e mi hanno risposto che per "direttive superiori" se non viene specificata la scala loro controllano solo le prime tre dei palazzi (essendo io nella "D" è la quarta...). Ora io mi chiedo: come faccio a specificare sul vostro sito la lettera della scala? E' necessario anche per i vostri corrieri? E' soprattutto vera questa storia (visto che oltre questo problema il corriere altre volte ha avuto la faccia tosta di dire che ad una tot ora hanno citofonato e nessuno ha risposto, quando a quell'ora tutta la famiglia pranza davanti al citofono da circa mezz'pra prima e per circa mezz'ora dopo....)??? Grazie.
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Puoi scrivere l'indirizzo completo nel modulo degli ordini , noi lo trascriviamo ed il pacco DEVE arrivare assolutamente.
    Capita in casi rari che i ragazzi che consegnano per conto del corrriere dicono che non hanno trovato nessuno per svogliatezza o negligenza, il pacco però viene subito fatto rimettere in consegna da noi.
    Fino ad ora non è mai capitato che non siamo riusciti a consegnare una spedizione.

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Poi dici che sono io ad andare a letto tardi! Eh Sergio?

      Commenta

      • mike2000
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2001
        • 821
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : Sergio:
        <STRONG>Puoi scrivere l'indirizzo completo nel modulo degli ordini , noi lo trascriviamo ed il pacco DEVE arrivare assolutamente.
        Capita in casi rari che i ragazzi che consegnano per conto del corrriere dicono che non hanno trovato nessuno per svogliatezza o negligenza, il pacco però viene subito fatto rimettere in consegna da noi.
        Fino ad ora non è mai capitato che non siamo riusciti a consegnare una spedizione.</STRONG>
        Ok allora mi raccomando di stare attenti che subito dopo la via in cui abito segnerò SCALA e INTERNO, perchè come ripeto i problemi sono stati gravi (spendere 21.500 lire di un maledetto corriere che si inventa cavolate e pretende che la merce me la vada a ritirare io da solo dall'altra parte di Roma, con penali aggiuntive per ogni giorno di fermo in magazzino, mi sembra grave appunto!!). Ciao Sergio e..GRAZIE!!!!!

        Commenta

        • Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ti hanno fatto pagare per gli errori del corriere?
          Qui non è mai capitato, le spese di spedizione sono a carico nostro e gli errori dei corrieri ce li gestiamo noi.

          Commenta

          • mike2000
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2001
            • 821
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #6
            bella cosa caro Sergio, ma la TNT non ha voluto sentire repliche, e più aspettavo e più pagavo...

            Commenta

            Working...
            X