Ciao, vorrei ordinare tramite Muscle Nutrition delle Pro, però ordinando in generale altri prodotti tramite corriere espresso ho avuto problemi di consegne poichè da quanto mi hanno detto, abitando nella SCALA "D" del mio palazzo è difficile che un corriere recapiti. Mi sono chiesto il perchè, e anzi lo ho chiesto direttamente al sito della Olympian's (ditta in questione al momento....) e mi hanno risposto che per "direttive superiori" se non viene specificata la scala loro controllano solo le prime tre dei palazzi (essendo io nella "D" è la quarta...). Ora io mi chiedo: come faccio a specificare sul vostro sito la lettera della scala? E' necessario anche per i vostri corrieri? E' soprattutto vera questa storia (visto che oltre questo problema il corriere altre volte ha avuto la faccia tosta di dire che ad una tot ora hanno citofonato e nessuno ha risposto, quando a quell'ora tutta la famiglia pranza davanti al citofono da circa mezz'pra prima e per circa mezz'ora dopo....)??? Grazie.
Problemi di recapito...
Collapse
X
-
Puoi scrivere l'indirizzo completo nel modulo degli ordini , noi lo trascriviamo ed il pacco DEVE arrivare assolutamente.
Capita in casi rari che i ragazzi che consegnano per conto del corrriere dicono che non hanno trovato nessuno per svogliatezza o negligenza, il pacco però viene subito fatto rimettere in consegna da noi.
Fino ad ora non è mai capitato che non siamo riusciti a consegnare una spedizione.
-
-
Postato originalmente da : Sergio:
<STRONG>Puoi scrivere l'indirizzo completo nel modulo degli ordini , noi lo trascriviamo ed il pacco DEVE arrivare assolutamente.
Capita in casi rari che i ragazzi che consegnano per conto del corrriere dicono che non hanno trovato nessuno per svogliatezza o negligenza, il pacco però viene subito fatto rimettere in consegna da noi.
Fino ad ora non è mai capitato che non siamo riusciti a consegnare una spedizione.</STRONG>
Commenta
-
Commenta