Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa posso fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa posso fare?

    Ho ordinato di recente dei pro dall'America.E fin qui tutto bene.Poi mi arriva a casa una lettera della dogana aerea di Roma dove affermano che i miei prodotti sono fermi nel loro magazzino e non mi verranno spediti se non prima di inviarle un FAX con il certificato di assunzione di queste sostanze rilasciato dal mio medico.Il punto è che sto azzo di medico non vuole farmi il certificato e quindi addio merce e addio soldi!Come posso fare?Se mi reco da un privato,qualche speranza ce l'ho?Grazie ciao
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    che situazione del *****...penso che sia l'unica cosa saggia da fare quella di rivolgersi ad un privato!!

    Commenta


      #3
      Probabilmente caro Ultimo hai ordinato dei prodotti che in Italia non sono legali, ecco perchè serve la prescrizione medica! Se è così, ti è andata bene, potevano anche denunciarti

      Commenta


        #4
        Compera da MUSCLE NUTRITION , i prodotti ti arrivano dopo 24 ore , non hai nessun tipo di problema e parliamo italiano.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Sergio:
          <STRONG>Compera da MUSCLE NUTRITION , i prodotti ti arrivano dopo 24 ore , non hai nessun tipo di problema e parliamo italiano.</STRONG>
          OKKIO!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Animal

            OKKIO!
            Chiaramente intendevo prodotti legali



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎